[OS] Installare Mac Os X Leopard su PC Windows

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. eisterman
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve Utenti,

    Oggi per la guida di oggi vi propongo una procedura davverò straordinaria.

    Questa procedura permette di INSTALLARE SU UN PC MAC OS X LEOPARD facendoti scegliere quando accendi il Pc se desideri avviare Mac Os oppure Windows.

    Strabiliante vero?

    Ad ogni modo nonostante molti di voi pensino che sia un lavoro lungo, faticoso, ecc...,
    Allora non conoscono il Team di Smanettoni "uphuck"!!!

    Questo gruppetto di persone Tedesche, Spagnole e Turche, sono riuscite dopo un lungo lavoro di trasposizione, creare un SINGOLO DISCO DI INSTALLAZIONE compatibile con i Computer con processore INTEL (Che da sempre gli OS della Apple non supportano).

    Ed ora ecco a voi la lista di quello che serve per installare iATKOS S3 (La versione Hackerata di Mac):
    - Un PC con processore INTEL. Non è garantito il funzionamento su computer monoprocessore. Per sapere se il vostro processore è compatibile mandatemi un MP.
    - Masterizzatore DvD
    - DvD da 4Gb
    - iATKOS S3 (La immagine ISO di Mac Os X Leopard hackerata) che trovate a questo Link ---> Torrent

    Ed ora passiamo alla procedura per installare Mac Os X Leopard:
    1. Masterizzare sul DvD la ISO si iATKOS S3 V2 a velocità minima (mettete 1x. Il sistema si modulera automaticamente alla piu lenta) per evitare errori di scrittura.
    2. Lasciare il disco masterizzato nell'lettore CD e riavviare il PC
    3. Se vi appare una sequenza di scritte particolari o vi chiede di premere qualche tasto per avviare una installazione fatelo.
    <--- Se non vi succede niente di tutto questo e vi si riapre Windows, vuol dire che il vostro BIOS non è settato correttamente.
    Dopo postero qui sotto anche il modo per settare i BIOS per l'avvio prioritario da DvD anziche da HD. --->
    4. Seguite infine le istruzioni grafiche per INSTALLARE il Mac Os X.
    5. Quando avrete finito il sistema si riavvierà da solo.
    6. Appena vedrete l'immagine che caratterizza ogni avvio del computer (varia da computer a computer) togliete il disco.
    7. Vi apparira infine una piccola lista di Sistemi Operativi. In teoria dovreste vedere i OS Windows 7 (o altre versioni) e Mac.
    8. Scegliete l'OS che volete avviare e... GODETEVELO!!!

    Se avete delle domande potete chiedere a me.

    Edited by eisterman - 31/8/2011, 14:02
     
    Top
    .
  2. Roxas Bonfry
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma c'è percaso una chiave di prodotto come sui prodotti Windows oppure hanno rimiedato loro?
     
    Top
    .
  3. ottavio.ferro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nel provare ad installare iATKOS S3 V2, ad un certo puntoi dell'installazione mi indica su quale disco voglioo installare, ma non c'è possibilità di farlo, poichè mi dice che su un disco formattato in ntfs non si può installare. Come posso procedere visto che comunque vorrei conservare i vari SO?
     
    Top
    .
  4. `H o p e
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti do il contatto di un mio amico che ne sa molto più di me di queste cose, mandagli un MP.
    eisterman.
     
    Top
    .
3 replies since 29/8/2011, 16:08   4473 views
  Share  
.