Qualcuno sa quali canzoni ci saranno nel nuovo album dei LP?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rock Neku
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fra meno di una settimana uscirà il nuovo album dei Linkin Park;Burn It Down.Qualcuno ha la minima idea di quali canzoni ci possano stare?
     
    Top
    .
  2. The Zel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Burn It Down è un singolo dell'album... non si sa ancora quando l'effettivo album verrò pubblicato e non si hanno informazioni sulle canzoni che conterrà, a parte questa canzone. Parla un mega-fan dei Linkin Park :asd:
     
    Top
    .
  3. Amrit96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non ne sono sicuro l'ho trovato su wikipedia xò forse saranno le seguenti: Lost in the Echo, In My Remains, Burn It Down, Lies Greed Misery, I'll Be Gone, Castle of Glass, Victimized, Roads Untraveled, Skin to Bone, Until It Breaks, Tinfoil, Powerless.
    L'uscita è prevista per l 26 giugno 2012.
     
    Top
    .
  4. The Zel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sì, l'ho letto oggi anch'io... ancora due mesi prima dell'uscita dell'album ç ç
    Ah, è stato rilasciato il singolo Burn It Down... devo essere sincero, mi aspettavo più qualcosa che assomigliasse alle canzoni dell'album Hybrid Theory. Spero solo che non tutte le canzoni saranno così D;
     
    Top
    .
  5. Rock Neku
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (The Zel @ 16/4/2012, 17:57) 
    Sì, l'ho letto oggi anch'io... ancora due mesi prima dell'uscita dell'album ç ç
    Ah, è stato rilasciato il singolo Burn It Down... devo essere sincero, mi aspettavo più qualcosa che assomigliasse alle canzoni dell'album Hybrid Theory. Spero solo che non tutte le canzoni saranno così D;

    Quoto
     
    Top
    .
4 replies since 12/4/2012, 14:48   28 views
  Share  
.