Barzellette Divertenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,349
    Reputation
    0
    Location
    Feari Teiru

    Status
    Anonymous
    Boh leggetevi queste barzellette trovate girovagando nel web..

    ---------------------------------------------------------------------------------

    Nella foresta. Passa una zebra e vede una rana stesa al sole: “Ciao rana cosa fai?”
    E la rana “Prendo il sole, mi rilasso, e se passa il leone gli faccio un culo così”
    Poi passa una scimmia: “Ciao rana cosa fai?”
    “Prendo il sole, mi rilasso, e se passa il leone gli faccio un culo così”.
    Dopo un po’ il leone, che era stato avvertito dagli altri animali di quello che aveva detto la rana, va da lei e le dice: “Ciao rana cosa fai?”
    E lei: “Mah, prendo il sole, mi rilasso… e ogni tanto dico qualche cazzata!!!”

    ---------------------------------------------------------------------------------

    un grillo incontra un suo amico triste:
    grillo: perchè sei triste?
    grillo triste: avevo un appuntamento…
    grillo: e..e..allora com’è andata
    grillo triste: è saltato!!

    ---------------------------------------------------------------------------------

    Un contadino sta ammirando il proprio allevamento di galline all’aria aperta. Ad un certo punto si avvicina un tipo distinto e gli chiede: “Belli i suoi polli, cosa mangiano?”. “Ah guardi … solo roba di prima qualita’, costosissima”. “Ma non si vergogna? Io sono un commissario della FAO incaricato di multare chi spreca cibo e le faro’ avere una multa di un milione di lire!”. Qualche giorno dopo l’allevatore viene avvicinato nuovamente da una persona: “Belli i suoi polli, che mangiano?”. L’allevatore ricordandosi del tizio di prima gli fa: ” Ah … roba da poco, scadente, di scarto …”. “Ma non si vergogna? Io sono della protezione animali e presto le faro’ arrivare una bella multa di un milione!”. Dopo una settimana l’allevatore, ricevute le due multe, viene nuovamente avvicinato da un ammiratore dell’allevamento: “Che belli i suoi polli, che cosa mangiano?”. “Ah, guardi, io gli do diecimila lire a testa e si comperano quello che vogliono!”.

    ---------------------------------------------------------------------------------

    Il dottore al paziente: “Incredibile, lei ha un testicolo di legno e uno di ferro! Non ha mai avuto problemi?”
    “No, ho due figli stupendi, Pinocchio va a scuola e Mazinga all’asilo!”

    ---------------------------------------------------------------------------------

    Prima di sposarsi:
    Lei: Ciao!
    Lui: Finalmente! Da quanto tempo aspettavo questo
    momento!
    Lei: Vuoi che vada via?
    Lui: NO! Come ti viene in mente? Solo a pensarci,
    rabbrividisco!
    Lei: Mi ami?
    Lui: Certamente! A tutte le ore del giorno e della
    notte!
    Lei: Mi hai mai tradito?
    Lui: NO! MAI! perché me lo chiedi?
    Lei: Vuoi baciarmi?
    Lui: Sì, ogni volta che ne ho l’occasione!
    Lei: Saresti mai capace di picchiarmi?
    Lui: Sei impazzita? Lo sai come sono io!
    Lei: Posso fidarmi di te?
    Lui: Sì!
    Lei: Tesoro …
    Dopo sette anni di matrimonio:
    Basta leggere il testo dal basso in alto.

    ---------------------------------------------------------------------------------

    Si ringrazia : www.barzellettedivertenti.net/
     
    Top
    .
0 replies since 27/1/2012, 22:01   27 views
  Share  
.