Il Cuore dell'Organizzazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. §AxeLife§
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Una Serata Turbolenta

    *Xemnas*
    Avevo in mente di dare una serata liberi ai miei colleghi in discoteca,non sò se verrò anche io,comunque fra poco ci sarà la riunione.
    ALLA RIUNIONE
    "Ragazzi,ho deciso che solo per questa sera vi mando a scatenarvi in discoteca,tranne Roxas,comunque mi raccomando..."Un momento!Dove sono finiti tutti?
    Comuqnue resterò al castello...da solo davanti a Kingdom Hearts...


    *Saix*
    Quando tutti si sono dileguati alla velocità della luce in Disocteca io mi sono nascosto dietro al mio trono...sapevo che il Sir non andava con gli altri e mi sembrava ingiusto che rimanga da solo...
    Vado all'Altare del Niente insieme a lui...
    "Sir...che ci fai qui?"
    "Saix!Che ci fai TU qui!?!"
    "Mi sembrava ingiusto che tu rimanga qui da solo..."
    Mi metto lungo vicino a lui,sottoa Kingdom Hearts,mentre lo guardo nei suoi occhi profondi...senza pensarci mi avvicino al suo viso e...cosa stò facendo? Non lo starò mica...


    *Xigbar*
    Chi l'avrebbe mai pensato che il maniaco di Kingdom Hearts ci avrebbe lasciati andare in Discoteca?Comunque io,Xaldin e Luxord stiamo cercando Gnocca...
    Sono uno nuovo dell'Organizzazione...stò ancora capendo come funziona il tutto comuqnue ancora non abbiamo trovato qualcuna che ce la faccia vedere o ce la da...ho un'idea!
    "Luxord,che ne dici di giocare a Strip Poker con qualche gnoccolona? Sei bravissimo con le carte da Poker!"
    "Sì.è vero Luxord! Noi 2 ti stiamo dietro per vedere le ragazze che si spogliano"


    *Luxord*
    Adesso che gli dico? A me non mi interessa qualche ragazza con cui fare sesso ma solo una fidanzata con cui farci le coccole,baciarci e,soprattutto,amarci...
    Ma non posso fare brutta figura...basta! Esco di qua!
    "Dove vai Luxord?!?" Mi grida Xaldin
    "Non seguitemi!" Gli rispondo io
    Sono uscito,chi è quella ragazza laggiù? Sembra che sia sola come me...
    "Ciao" Gli dico io
    Un ragazzone pompato esce fuori,gli mette il braccio intorno al collo e si allontana...
    Fan****!
    Una ragazza viene da me...ma è Larxene! Cosa ci fà qui?


    *Larxene*
    Devo vedere come stà Marluxia,ero andata in discoteca con lui in discoteca perchè sò che è Bisex e perchè siamo talmente tanto amici che non ci proverebbe neanche,comunque appena entrati un uomo di garnde stazza prende Marluxia e lo porta via...
    Io ho cerccato di fermarlo ma aveva tantissime guardie che proteggevano il gigante...
    Ho trovato un'informatore che mi disse che la stanza di Hulk era all'ultimo piano,allora sono uscita per arrampicarmi sul tetto ma ho incontrato Luxord sconsolato,meglio che gli parli un pò
    "Ehi Luxord,che ci fai qua di fuori da solo?"
    "Tu cosa ci fai qua fuori?!?"
    "Marluxia è stato rapito e poratto forse all'ultimo piano degli appartamenti di questa discoteca"
    "Io sono scappato da Xaldin e Xigbar,volevano sfruttare le mie capacità per vedere le ragzze che si spogliano giocando a Strip Poker,a me non mi interessa il sesso,mi interessa il sentimento dell'amore"
    Quant'è dolce *-* forse dovremo parlare più approfonditamente...
    "Luxord,vorresti venire nel mio appartamento? Me lo sono comprato per le evenienze,fà freddo qui fuori"
    "Ok,vengo..."


    *Axel*
    Sono venuto in Disco con Demyx,appena sono entrato tutte le ragazze mi guardarono...ho avuto un attimo di paura...sapevo che era la mia fine...tutte si misero a rincorrermi e Demyx che fà!? Si mette a suonare musica di inseguimento!
    Alla fine le ho bruciate...non ne potevo più...ma una ragazza continua a ballare e non era tra il mucchio...
    Mi avvicino a lei
    "Come ti chiami?"le chiedo
    "Xion"mi dice con aria beffarda
    "Ti và un drink?"
    "No"
    è di coccio!
    "Che ne dici allora di buttarci in pista,ho sentito che la coppia che balla meglio gli verrà consegnato il titolo di Re e Regina della Disco..."
    "Ok,Ok..."mi dice con aria stufata
    Non sò che mi prende,non avevo mai provato niente veramente per nessuna ragazza ma...lei mi fà sentire diverso...mi fà sentire felice,mi fà snetire innamorato...


    *Xion*
    Quanto è palloso questo! Non sono interessata a lui! Credo di essermi fatta capire! Ma lui niente,continua a provarci...comunque,devo dirlo,è dolce,ma questo non cambia niente >.<
    "Stanno decretando il vincitore!"dice lui
    "Il Re e la Regina della Disco sono...Axel Burn e Xion Lovely!"
    Ora chissà che ne pensarà sul mio cognome >.<


    *Axel*
    Sapevo che eravamo noi 2 i vincitori :) Quanto sono felice!
    Chi lo sapeva che Xion aveva un cognome così puccioso *-*
    Il signore stà riprendendo a parlare
    "Un grande applauso per i Sovrani della Disco!"
    Tutti applaudono,mi sento così emozionato!
    Laggiù qualcuno non applaude...cacchio! è la mia ragazza!
    Mi butto giù dal palco e la raggiungo
    "Non è come pensi Yuffie!"le dico io
    "Lasciami stare! Me ne vado..."
    Sono stato mollato...ma così posso stare con Xion invece che con Yuffie...però sono triste comunque...gli volevo bene...


    *Xion*
    Cosa ci fà Axel laggiù? Meglio se vado da lui
    "Che ti prende?"gli chiedo con un sorriso stampato in faccia
    "Niente"mi dice lui con aria triste
    "Vieni,ti porto in camera mia" gli dico sorridente


    *Axel*
    O.O questa è la mia faccia alla sua richiesta
    Quanto è bello il suo sorriso...
    "Ok"le dico
    Ci avviamo per la sua camera ed una volta arrivati parliamo,parliamo,ci scambiamo i numeri di telefono,i contatti..eccetera
    "Che ne dici di un caffè al bar domani?"le chiedo
    "Mi dispiace ma mi traferisco..."mi dice lei triste
    "E dove?!?"le urlo io
    "Vado nelle Isole del Destino e non ritorno più..."
    Nelle Isole del Destino? A noi dell'Organizzazione è impossibile andare lì,perchè la luce di quel posto ci distruggerebbe...ma vorrei rivederla...
    "Mi dispiace..."le dico
    Detto questo esco e me ne vado...un amore andato perso...


    *Vexen*
    Non sono andato in discoteca con quei monelli...mi stò facendo un giro per i mondi...
    Che noia la vita...


    *Zexion*
    Entrato in discoteca vidi Axel scendere le scale
    "Trovata la gnocca,eh?"gli dico
    "Lasciami stare..."
    Nervosetto oggi è Axel...chissà cosa è successo,ora accendo il mio Speedy Gonzales e parto alla ricerca di qualche ragazza da farmi
    Eccone una laggiù...sembra si sia appena lasciata
    "Ciao,sono Zexion,piacere di conoscerti!"le dico
    "Ciao sono Yuffie"
    "Hai degli occhi bellissimi...e le tue labbra sembrano lamponi succosi e..."aspetta,mi stà baciando,ho stabilito un nuovo record!
    Mi porta in camera sua,la prendo e la butto sul tavolo...poi le strappo i vestiti e me la lecco tutta...
    Quanto è bona...
    Ci trasferiamo sul suo letto...strano,il letto ha un odere simile a quello di Axel


    *Yuffie*
    Questo tipo è focoso,me lo ero immaginata,sapevo che era un tipo infuocato,Axel a letto era un ghiacciolo -.-
    Vorrei continuare all'infinito...


    *Xaldin*
    In realtà non mi interessano molto la gnocca...a me interessa lo "gnocco",e appena ho visto questo Xigbar mi sono subito innamorato,ma non posso dirgli tutto questa sera,glielo dirò a tempo debito...


    *Xigbar*
    Non si trova niente -.-"


    *Laexeus*
    Sono andato a farmi un giro per i mondi,il rumore non è per me...
    Nell'Olimpo vedo Vexen,mi avvicno a lui
    "Cosa ci fai tu qui?"gli chiedo
    "Anche tu non sei andato in discoteca?"
    Annuisco
    "Beh,un certo Ercole mi ha chiesto se volevo fare un pò di allenamenti vieni?"mi chiede il vecchio
    Annuisco di nuovo
    Durante gli allenamenti Vexen congela i nemici e io colpendoli li spezzetto in mille pezzi...siamo una coppia perfetta! Dico nel combattimento


    *Demyx*
    Perchè le ragazze seguono Axel e non il tipo con gli abiti firmati(io)? Faccio finta che non mi interessi questo,ma mi interessa molto più di come si pensi!
    Guarda un pò,una ragazza mi si avvicina
    "Ciao,sono Kairi"mi dice lei
    "Ciao,sono Demyx"gli rispondo
    "Vuoi bere qualcosa?"mi chiede
    "Portami un Sex On the Beach"credo che sono riuscto a fare filo con questa frase
    Lei mi prende,mi butta a terra,mi monta sopra e mi dice
    "Che ne dici che invece della spiaggia lo facciamo a terra il sesso?!?
    Rimasi meravigliato,non credevo che questa signorina sia più infuocata da Axel :O
    "Fammi vedere che sai fare tigre!"le urlo
    Lei mi strappa tutto e io strappo tutto a lei,glielo infilo dentro e ci scambiamo le posizioni,le bacio il collo fino ad arrivare alle sue succose labbra caronose e la bacio appassionatamente e come animali lo facciamo lì,per terra davanti a tutti...


    *Roxas*
    Uff! Non posso andare al Castello dell'Oblio,non posso andare alla Città di Halloween,non posso andare a dormire tardi,non posso guradare la Tv di sera e ora non posso neanche andare in Discoteca!
    è roba da matti...ma sai che ti dico!?! Io trasgredisco le regole e vado al Castello dell'Oblio,dove non c'è nessuno
    Una volta arrivato vidi una ragazzina che isolata stà disegnando,mi avvicino a lei e le chiedo:
    "Cosa stai disegnando?"
    Guardo il foglio e vedo il mio volto,la ragazzina non risponde...
    "Sò che sono bello,ma non c'è bisogno di disegnarmi"le dico scherzosamente
    "Vattene di qui o soffrirai..."mi dice lei con aria assassina
    "Perchè?" le chiedo
    "Qui trovare è perdere e perdere è trovare,se continuera il tuo viaggio in questo castello dimenticherai i ricordi superflui e ti ritorneranno in mente i ricordi sepolti nel tuo cuore...questo castello non è sicuro per te,Roxas non salire quelle scale,ci tengo alla tua incolumità..."
    Come fà a conoscere il mio nome? Come mai tiene così tanto a me se io neanche la conosco? Mi piacerebbe scoprire i miei ricordi sepolti nel mio cuore...
    Gli giro lo sguardo e prendo quella scalinata di corsa...

    Fine 1°Capitolo

    In questa Fic. Zexion è un donnaiolo incallito,Xion è più grande,bella e non fà parte dell'Organizzazione,Demyx non è un cretino,Caldin è gay,Luxord non è un donnaiolo,Marluxia è Bisex e Larxene non è acida.
    Credo che sia una bella FanFiction,ma lascio a voi i commenti!

    :)
     
    Top
    .
  2. †The Zel†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahahahahahahaha :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah:
     
    Top
    .
  3. §AxeLife§
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ti piace?
     
    Top
    .
  4. †The Zel†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    siii!!
    A parte per la storia tra Xemnas e Saix, poveretti xD
     
    Top
    .
  5. §AxeLife§
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La Mattinata Dopo

    *Vexen*
    Siamo ritornati al castello io e Laexeus prima degli altri...guardando bene l'Eroe del Silenzio è un pò sexy...non pensare a queste cose Vexen! Non sono da te!
    Torniamo nelle nostre stanze ed aspettiamo gli altri...

    *Larxene*
    Mi alzo dal letto,mi stiracchio,mi giro e... D:
    Luxord nel mio letto tutto nudo? Come può essere? Mi alzo senza farmi sentire...
    "Ciao fiorellino..." >.< non ha funzionato
    "Luxord...l'abbiamo veramente fatto?"gli chiedo io
    "Ma certo,appena entrati in camera tua ci siamo messi a guardare la tv,tu mi hai guardato negli occhi,mi hai preso per il colletto e mi hai sbattuto a terra e l'abbiamo fatto lì,poi abbiamo cambiato stanza per la seconda volta"
    Chissà cosa mi era preso...calma Larxene,calma...vado a prendere il giornale,vediamo le notizie di oggi...
    "Vado a prendere il giornale Luxordino" gli dico per addolcire la situazione...
    Preso il giornale lo leggo,
    png
    Marluxia...ucciso...
    Prendo il mio cappotto ed esco dalla stanza ma Luxord mi ferma
    "Dove vai fiorellino?"
    "Marluxia è sato assassinato,vado all'ultimo piano per vedere il tutto."gli dico io
    "Vengo anche io."
    Arrivati al luogo del delitto chiediamo ai polizzitti di farci passare senza nessun risultato,bisogna passare alle maniere forti...
    "Se non ci fate passare vi ficco 8 Kunai nel culo!" gli minaccio io
    "Subito signorina..."
    Sapevo che sarebbe funzionato...
    Vedo il corpo di marluxia,il Fungo Nero aveva ragione,chiazze bianche nel sangue e segni di accoltellamento nella schiena...
    "Salve signori..." un ombra sbuca dal nulla...
    Aspetta un attimo...ma è Vivi! Il grande "gazzettatore"!
    "E' un piacere vederla Signor Vivi" gli dico
    "Ciao"
    dò uno schiaffo a Luxord
    "Luxord un pò di rispetto!" gli dico
    "Non vi preoccupate,poteteanche darmi del TU,comuqnue concentriamoci sul caso,nei capelli ho notatoun campine di capelli,l'ho preso e l'ho analizzato e corrisponde ad un certo Saix Felis,sono venuto qui per altre prove..."
    Saix!?! Com'è possibile? Come può essere che Saix abbia assasinato Marluxia? Che quell'omone sia un servo di Saix? Che quindi Saix sia a capo di una specie di Mafia? Troppe domande mi rimbombano in testa,meglio se torni al castello con luxord,questo caso và studiato...

    *Xigbar*
    Dove mi strovooo? Credo sia un bel palscio con stelle a fiori...
    "Xigbar,esci da quel bidone della spazzatura!"
    Chi scè? Chi è sparlatso?
    "Viensci dentro al palscio che ti fascio vesdere io..." sgli discio io
    Vomiscio pure...
    Un osmone peloscio mi sprende e mi sportsa via...
    "Lasciasmi stare sbabbu...sbabbi...babbu...sbibbo..."

    *Xaldin*
    Continua a provare a dire babbuino...povero Xiggy,per la disperazione di non trovare la gnocca si è ubriacato...adesso che ci penso è il momento adatto per baciarlo! Non si ricorderà di certo!
    Lo prendo e lo bacio...il suo sapore di birra nella bocca mi fà diventare gelido,mi fà diventare pazzo Xiggy...
    Staccatomi da lui,fà una faccia tipo questa ---> O.O <---- poi mi diceç:
    "Ma sciei Pascio?!?"
    Meglio portarlo alla sua stanza nel Castello...

    *Xemnas*
    Mi sono svegliato,il mio gattino stà ancora dormendo accanto a me,è meglio che lo svegli,non dobbiamo far scoprire agli altri di questa storia...
    ma è così carino mentre dorme...
    Ma devo svegliarlo...
    "Svegliati Saxy!"
    "Miao..."dice lui stropicciandosi gli occhi
    "Dobbiamo vestirci MicioMiao"
    "Non mi và,voglio dormire..."
    "Vabè,ti porto in stanza"
    Lo prendo tra le barccia e lo porto nella sua stanza e lo appoggio sul letto...
    si è già addormentato...
    Credo che dovrei vestirmi...

    *Zexion*
    Giorno mondo...
    Quant'è bella Yuffie..la accarezzo e gli sussurro sull'orecchio:
    "Lo facciamo di nuovo?"
    "ok!" mi dice eccitata lei
    E lo facciamo di nuovo appassionatamente come ieri notte...
    Una volta finito il sesso mattutino gli chiedo:
    "Che ne diresti di unirti all'Organizzazione XIII,così potremo sempre stare insieme,il procedimento è uno solo,dovremo cancellarti il cuore,se non ti dispiace...intato una volta completato Kingdom Hearts lo riavremo..."

    *Yuffie*
    E che proposta è? Non stara mica scherzando? Vedo la sicurezza in lui,credo che stia dicendo la verità...
    cancellare il mio cuore?ma dopo non proverò emozioni e farò tutto come un robot...ma se..,
    "Zexion...che ne diresti sè provo a farti recuperare il cuore così per rimanere sempre insieme lo stesso?"
    "Ti capisco,dammi il tuo numero di telefono,quando farò una missione ti chiamo e ti dico dove vado per andarci anceh te,così nei mondi proverai a farmi recuperare il mio cuore..."
    Perfetto,Yuffie,aspettati un duro lavoro!

    *Axel*
    Stò al castello,sono partitò qui prima della mattinata,dopo la cosa che mi ha detto Xion...
    Ora è già partita per le Isole del Destino...
    Vorrei dirle quanto la amo,vorrei sentire la sua voce ogni dì ma non si può in nessun modo...
    L'unica cosa è un messaggio in bottiglia...
    Ne faccio uno ora!
    Prendo della carta e scrivo:
    _____________________________________________________________________________________________________________________________________________________
    30/06/2011
    Cara Xion,



    Il mio cuore è solo per te,
    infatti mi manca vedere il tuo sorriso,la tua risata...il tuo bellissimo viso...
    Vorrei abbracciarti e pensare che quel momento non finisse mai...
    Non sarò molto intelligente o altro ma il mio cuore batte al tuo nome,batte pensando io e te insieme per sempre...
    Esprimo
    i miei sentimenti tramite queste parole che nella mia mente le notti mi
    tormentano e non vedere l'ora di far ricevere a te i miei concetti
    d'amore
    Questo è solo per dirti che ti amo e non posso essere felice
    finchè non sentirò la tua voce dire "Sì!" alla domanda "Mi ami anche
    te?"
    Non voglio concludere ad una proposta di fidanzamento che non
    credo che sia appropriato,ora non credo che la decisione di fidanzarsi
    proviene dalle mie parole ma dalle tue,rispondi a questo messaggio o il mio cuore sarà in
    pena a non sapere cosa ne pensi del mio amore...
    L'amore è come un parassita che ti consuma all'interno,che ti consuma l'anima finchè non avrai baciato l'amore della tua vita...

    Axel

    _____________________________________________________________________________________________________________________________________________________
    Prendo una bottiglia,infilo dentro il messaggio e dò il tutto al Nessuno Postino che porterà il messaggio alla riva del mare che porta alle Isole...

    *Demyx*
    Mi stiracchio nel bel mezzo della discoteca nudo,vicno a me c'è Kairi nuda...
    Che bella scopata...
    Mi accuccio vicino a lei e l'abbraccio...
    Mi vesto e lascio un messaggio vicino a lei e me ne vado,c'è scritto di incontrarci domani alle 8.00 ad Agrabah,nel Bazar...
    Credo che sia ora di tornare al Castello...amo troppo Kairi,ci conosciamo poco ma ho visto nei suoi occhi la dolcezza e l'amore...

    *Roxas*
    Mi sono addormentato all'entrata del Primo Piano...
    Credo sia meglio proseguire...
    Apro la porta con una carta trovata per terra...
    Mi dirigo alla Città di Mezzo.
    Appena arrivato dei ragazzi mi si avvicina e mi parla
    "Ciao,mi chiamo Leon" dice uno
    "Ciao,io invece sono Aerith!" dice una mettendosi davanti all'altro
    "E io sono Cid" dice un vecchio che poco dopo cade a terra
    "Io sono Roxas,piacere di conoscervi! Perchè sieti così emozionati a vedermi?"
    "Perchè è da tantissimo tempo che nessuno viene in questa città,hanno paura che prima o poi venga risucchiata dall'Oscurità,ma secondo me sono tutte baggianate" dice Leon
    "Ti và di fare un lavoretto per la città? C'è un grosso coso nero che invado il 3°Distretto,potresti andare a vedere?" mi chiede Cid
    Non sò...mi sono simpatici,accetto,intanto sarà solo un Heartless normale...
    Arrivato al 3°Distretto la terra trema e una figura ambigua esce dal buio...
    "Salve,mi chiamo Ansem e lui è il mio Heartless Volto..." mi dice il tizio mentre un Heartless gli sbuca dalla schiena
    "Cosa vuoi fare alla città?!?" dico io evocando i Keyblade
    "Cosa ci fai TU qui,sono in vita da molto più tempo di te e sono in questa città da prima che arrivassi"
    "ZITTO!" gli urlo mentre mi fiondo addosso a lui
    Un'onda di oscurità esce dal terreno e mi colpisce in pieno...
    quando mi riprendo lancio il mio Keyblade contro di lui ma viene disintegrato da Volto...
    Fanculo!
    Mi materealizzo dietro di lui e provo ad infilzarlo ma lui una volta colpito scompare e ricompare un'altro da un'altra parte,quella era solo una copia...
    Lancio un urlo e ci ritroviamo nel Cimitero dei Keyblade...
    Senza pensarci il mio corpo dice delle frasi mentre mi trasformo in un cavaliere di Luce:
    "Venite a me spiriti dei morti in questo desolato deserto,
    prendete le vostre lame e combattete per il Destino!"
    A questo punto tutti i Keyblade infilzati a terra di alzano sospesi in aria e si lanciano a fendente contro il nemico che tenta di proteggersi con l'oscurità senza nessun risultato...
    Ci ritroviamo nel 3° Distretto il nemico è a terra ansimante e urla disperatamente come cercando aiuto...
    A questo punto scompare...
    Ritorno a fare rapporto a Cid che mi dà una carta,la prendo e esco da questo mondo...
    Rieccomi al CdO(nome dato da quel cretino di Xigbar)...

    *Saix*
    Che serata meravigliosa e stancante...voglio del laaaatte...
    Il mio Sir,conoscendomi,mi si avvicina e mi attacca al Biveron con latte e plasmon...MIAO...
    Sono arrivati tutti tranne Marluxia,ma bisogna cominciare la riunione...
    "Vi siete divertiti questa sera?" dice il sir
    "Marluxia è stato assassinato..." dice Pikachu
    "E allora? Un peso in meno..."ribatte Zemnas
    "Come ti permetti! Proprio non hai un cuore!" dice PikaPika
    "E perchè,tu ce l'hai?" ribatte XemXem

    *Larxene*
    Ha ragione...ma in questo momento sento di averlo più che mai...eravamo dei buoni amici io e Marluxia e mi dispiace della sua morte...
    Luxord mi si avvicina al mio trono
    "Sò cosa si rpova quando muore qualcuno di importante,ma devi solo pensare che tu gli hai dimostrato che gli vuoi bene e questo può bastare..." mi dice lui
    Ha ragione...credo di avergli fatto capire che gli voglio bene...
    Abbraccio Luxord e piango,lui mi accarezza i capelli e abbandoniamo la riunione,non me la sento di continuare...

    *Luxord*
    La mia povera Larxy...credo che gli sai dispiaciuto della morte di Marluxia,entrati in camera sua mi prende per i capelli e mi sbatte sul letto,lei si spoglia e mi strappa i vestiti,poi mi si butta sopra e glielo infilo dentro mentre lei urla dal gusto...
    Bela bacio tutta e mi stacco da lei e gliela lecco mentre lei si mette lunga e così via
    pavo
    *Laexeus*
    "Con Vexen abbiamo scoperto un gruppo che ci vuole distruggere,ma sono solo un ragazzino,un cane spastico,un papero deficente e un sorcio" faccio rapporto al Superiore
    "Perfetto ragazzi,verrete premiati per questo,avrete 1 settimana da passare dove volete"
    Che culo
    "Ma io voglio lavorare!" dice il vecchio
    "No Vexen,ti meriti un pò di riposo,lavori troppo" gli dico io
    "Uff..." ribatte lui

    *Demyx*
    "Io e Zexion abbiamo scopato 2 gnocche!"
    "Anche io ho sc..."
    "Come!?!" urlò l'organizzazione
    "Non volevo dire niente,mi ero sbagliato..." ribatté Xemnas
    Avevo pensato a Yaoi tra Xemnas e Saix,fortuna non era vero...sennò mi preccupavo...

    *Axel*
    "Avevo trovato l'amore della mia vita ma si trasferisce alle Isole del Destino..." dico io
    "Cerscio,con la fascia da cuscio che sti strovsci..." dice Xigbar
    Adesso lo uccido...
    "Ma vattene a fare in c*** testa di ca*** lecca ca***!" gli urlo io
    "Zitscia Fatinscia deis dentsci..." dice quell'ubriaco del pippaiolo ambulante
    Lo lascio stare,chissà se Xion avrà ricevuto il messaggio...

    Fine 2° Capitolo
     
    Top
    .
  6. †The Zel†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahahaha tutta questa storia mi sembra una fiction xD
     
    Top
    .
  7. §AxeLife§
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Qual'è il personaggio che preferisci in questa Fic?
    Sì,è una fiction demenziale basata un pò da Giul&FeD
     
    Top
    .
  8. †The Zel†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Luxord :sisi:
     
    Top
    .
  9. §AxeLife§
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me il migliore è Xigbar XD
    mi piace troppo farlo ubriaco XD
     
    Top
    .
8 replies since 28/6/2011, 09:44   37 views
  Share  
.