Tools della tavolozza di photoshop

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. †The Zel†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In questo tutorial si parlerà dell'utilizzo della tavolozza degli strumenti presente in photoshop e degli strumenti in essa presente.
    Nella tavolozza a prima vista ci sono una decina di strumenti ma se in quasi tutti gli strumenti ci clicchiamo sopra con il tasto destro si scompattano.

    Cominciamo ora ad esaminare la funzione di questi strumenti!

    Ovviamente quelli qui elencati sono gli strumenti più usati ovvero delle variazioni di quelli che avete in bacheca es:
    Voi nella tavolozza di photoshop avrete il lazo e non in lazo magnetico ma se ci cliccate con il tasto destro vedrete che l'opzione lazo magnetico è presente.

    --------
    - Strumento Sposta: Lo strumento sposta è uno strumento che consente di spostare un'immagine liberamente all'interno del quadro di lavoro.
    --------
    - Strumento selezione Rettangolare: Lo strumento selezione rettangolare consente di tracciare una selezione in modo uguale (O in modo elittico o rettangolare e cosi via quindi non a mano libera) a fine di copiarla, eliminarla o tagliarla.
    --------
    - Lo strumento lazo magnetico è una variazione del lazo normale che permette di fare una selezione di un soggetto o un'immagine come vuole lui cioè: tu passi sopra il contorno (Anche i modo impreciso) ed esso ti segna i punti di ancoraggio per la selezione.
    --------
    - Lo strumento bachetta magica: La bacchetta magica è uno strumento che permette di creare una selezione imprecisa cliccando sopra o un soggetto o in una qualsiasi parte del'immagine.
    --------
    - Lo strumento pennello: Questo strumento permette di tracciare con un colore a piaceree con una grandezza e forma a piacere un tratto colorato e/o non colorato a mano libera.
    --------
    - Lo Strumento Timbro: Lo Strumento timbro consente di clonare una selezione e di riportarla in un'altro livello sia nella posizione in cui è stata presa o anche non.
    --------
    - Lo Strumento Gomma: Questo strumento permette di eliinare definitivamente delle parti da un livello.
    --------
    - Lo Strumento riempi: Lo strumento riempi molto comunemento chiamato secchiello viene utilizzato per riempire un'intero quadro di lavoro con un solo click.
    --------
    - Lo Strumento Penna: Questo strumento viene utilizzato per segnare tracciati da due o più punti che in seguito potranno essere modificati!
     
    Top
    .
0 replies since 4/7/2011, 14:24   46 views
  Share  
.