Assassin's Creed:A New Revelation

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. †DarkØmega†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    WARNING!SPOILERS!
    Se non hai giocato il gioco,non conviene leggere il Prologo.

    PROLOGO

    "Cesare Borgia,io ti dichiaro in arresto per omicidio,tradimento e incesto(Reato con famiglia)"Queste furono le parole di Micheletto,ex-servo di Cesare."No!no!no!noooo!Non può finire così!Noooo!"Le ultime parole di Cesare prima di vederlo sparire all'orizzonte con le truppe di Micheletto.Mi avvicinai alla Volpe,mia Sorella Claudia,Niccolò Machiavelli e Bartolomeo D'Alviano."Compari Assassini!Roma è finalmente libera!"Gridai"SI!!"Urlarono i miei compagni"Però....Sono sicuro che non è finita qui...Compagni...Affido a voi Roma...Io andrò a cercare Cesare...sento che fuggirà molto presto.."Dissi."Abbiamo appena liberato Roma da quei tiranni dei Borgia e tu già te ne vai?"Chiese Claudia"Devo....Oppure potrebbe succedere l'Apocalisse se decidesse di attaccare altre zone dell'Europa!"Esclamai.In fondo i miei timori erano giusti...Ma questo lo racconterò più tardi.Mi recai al covo dell'Isola Tiberina per prepararmi.Presa la spada migliore,l'Armatura di Bruto e le munizioni per pistola e balestra,Uscii dal covo e richiamai il cavallo.Arrivato alla porta Nord di Roma salutai i miei compari.Fatto questo m'incamminai alla ricerca di quella feccia di Cesare Borgia.

    CAPITOLO I

    Durante il mio viaggio,alla ricerca di Cesare,arrivai a Firenze.Mi fermai un po' a pensare poi dissi "Fermarmi qui non farà scappare di più Cesare.Quindi farò un giretto della mia città natia"Detto ciò,lasciai il cavallo allo scudiero e entrai a Firenze.Notai vari cambiamenti:molti negozi erano chiusi,la povertà era cresciuta e le guardie erano cattive allo stesso modo di quando c'era Francesco De Pazzi o Savonarola al comando.Venni a sapere da una madonna che Pier Sordini,attuale gonfaloniere,era un tiranno."Grazie per l'informazione,Madonna.Riporterò la pace a questa gloriosa città."gli dissi."Grazie di tutto,signore....Sa,mi sembra di conoscerla....lei potrebbe essere uno dei Pazzi?"Rispose"Io un Pazzi?No*ride*,no.Io sono Ezio.Ezio Auditore."Gli risposi."Ecco perchè mi sembrava di conoscerla!Lei ha salvato la città 2 volte....Ha bisogno d'altro prima di affrontare il tiranno e il suo esercito,Signor Ezio?"Mi chiese."No,Grazie."Detto ciò andai dalle mie "Compari",ovvero le cortigiane."Siamo venute a sapere che il Gonfaloniere Sordini incontrerà Cesare Borgia,qui a Firenze fra 2 ore.Un ufficiale delle guardie è a conoscenza del posto dove si incontreranno.Dovrai persuaderla,non ucciderla ricorda!"Mi informò la cortigiana maestra."Grazie,Madonna."Detto ciò m'incamminai per le vie della città di Firenze.Come riconoscere la guardia?Semplice.Il mio istinto(O Occhio dell'Aquila per i giocatori ndA).Appena vidi l'ufficiale,mi lanciai dal tetto dove ero mentre perlustravo Firenze.Gli diedi un bel pugno sulla testa,tanto che stava per svenire.Prima di svenire(e di morire xD ndA)estrapolai le informazioni che mi servivano.Quando svenne,usai la mia lama celata per ucciderlo.Dopo averlo ucciso,mi ricordai che avevo con me la Mela,e potevo convincerlo usandola.Ma avrei potuto rischiare la mia vita usando la Mela.Dove si teneva l'incontro?Si teneva...
    To be Continued
    Legenda:
    -Mela=O Mela dell'Eden.Manufatto antico che permette di plagiare le menti deboli.
    -ndA=Nota Dell'Autore
     
    Top
    .
  2. §AxeLife§
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Carino,ma un pò corto,devi fare capitoli più lunghi
     
    Top
    .
  3. †DarkØmega†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lo so >.> Ma solo se particolarmente ispirato scrivo lungo :fuma:
     
    Top
    .
  4. §AxeLife§
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non devi scrivere tutto in 1 giorno,se non hai ispirazione puoi scrivere in più giorni finchè c'è la scena finale in cui mettere "suspanse" nel sapere che succede,se hai ispirazione scrivi un capitolo lungo in 1-2 giorni(esperienza personale XD)
     
    Top
    .
  5. †DarkØmega†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lo so xD Fai te...per una verfica sul Fantasy ho scritto 4 fogli interi :fuma: infatti non so se il 1°capitolo lo lascio finire cosi :fuma:
     
    Top
    .
  6. §AxeLife§
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    fai quello che vuoi :fuma: (vuoi che ti faccio un'avatar e una tag? basta dirmi su che cosa,SONO IN ASTINENZA DI PHOTOSHOP D:)
     
    Top
    .
  7. †DarkØmega†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    .......xD(Per ora "SSTOBENE"[cit.] cosi :fuma: )
     
    Top
    .
  8. eisterman
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    RICHIESTA UFFICIALE!!!
    DarkOmega, volevo chiederti se mi permetti di creare un VideoGame abbastanza semplice su questa storia.
    La mia storia Assassins Creed vaceva veramente vomitare le sedie... :XD:
     
    Top
    .
  9. †DarkØmega†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No problem.Fai pure eisterman(A breve continuerò).
     
    Top
    .
  10. §AxeLife§
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ora che conosco Assassin's Creed ho capito tutta la storia XD
    Comunque non dovevi dire che lo facevi quasi svenire,potevi dire che lo uccidevi e poi prendevi le informazioni(quando uccidi un templare che ti ritrovi nell'animus e parla con quello) e potevi finire con Requiestas in pace
     
    Top
    .
  11. †DarkØmega†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma no xD lo so che potevo scrivere "Requiescat in Pace",ma quello va scritto con i grandi bresagli.Poi qui non la sto raccontando come Desmond che è nell'Animus,ma come Ezio e basta.Se no era scontato e ovvio che andavo a scrivere cosi :sisi: Comunque,per adesso non continuo,quando avrò Revelation sicuramente(Punto massimo di ripresa),oppure se giocherò di nuovo brotherhood e mi viene l'ispirazione,ma ci giocherò verso Settembre perchè ora sto giocando a Darksiders e non mi viene in mente nulla.
     
    Top
    .
  12. §AxeLife§
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma mica ti devi ispirare al nuovo capitolo,le fan art si fanno proprio per immaginarsi cosa succederà o creare una "seconda dimensione"
     
    Top
    .
  13. †DarkØmega†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma io ho bisogno d'ispirazione u.u Riesco a scrivere solo se ispirato.
     
    Top
    .
12 replies since 6/7/2011, 20:24   65 views
  Share  
.