4° Mesiversario del Forum

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. †Assassin Z a c k†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti! Fra 3 gironi è il 4° Mesiversario del Forum...io sono stato presente qui quasi dalle origini,dove c'erano solo Zel e Amrit,poi con la'affilazioen speciale il forum ha cominciato a crescere,io ho dato motlo aiuto,eisterman ha dato motlo aiuto,Dark non en parlaimo...è stata la svolta del forum e per ultimo ma non meno importante a Racing Ev che ha fornito Staff molto efficente sul forum tramite una fusione.
    Per i "nuovi" che non hanno visto l'inzio vi informo che questo forum era alle basi amssime,era solo organizzato perfettamente in Grafica,non avevo tutte queste sezioni che abbiamo oggi,non aveva il GDR(che ammetto che è stato di molto aiuto nello sviluppo del forum che tiene presenti lo staff e gli utenti).
    Dopo tutto questo poema vorrei organizzare un'evento nel forum,crearfe una nuova skin per il 40° Mesiversario,finito il Mesiversario si rimetterà la skin di Chaos e Cosmos,di questo ci occuperemo io,Zel e Zero(Sawada :fuma:),gli altri staffer dovranno organizzare eventi nelle varie sezioni(non pretendo TUTTE le sezioni,ma solo quelle in cui vi viene qaulche idea).

    Ps: Questo programma sarà solo per questo Mesiversario,il prossimo verrà fatto per l'Anniversario del forum naturalmente :asd:
     
    Top
    .
  2. Zero Geass
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hey ci sono anche io qui dall'inizio il mio foro su Kh si era unito al questo. :fuma:
     
    Top
    .
  3. eisterman
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io preparo magari i miei corsi di programmazione per N00b. Così per fare un regalino agli utenti.
     
    Top
    .
  4. †Assassin Z a c k†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ah,scusa Sawada,non mi ricordavo XD Comuqnue tutti quanti dovete dare una mano...la festa del Mesiversario si farà solo per questo mese per festeggiare il passaggio da forum basilare a forum fatto per bene...

    DarkRoxas,tu spamma in giro il Mesiversario del forum,dato che tu sei Spammer
     
    Top
    .
  5. †The Zel†
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non sarebbe meglio farlo per il 5° mesiversario?
     
    Top
    .
  6. Raciñg_Evø
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tu dimmi quello che devo fà, e io lo faccio. :fuma:
     
    Top
    .
  7. Legend`
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Concorsi grafici? :fuma:
     
    Top
    .
  8. ±«~Dark/Røxas~»±
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok quindi vado in giro a dire che è il nostro mesiversario oppure avete una scheda spam che volete che io spammi?
     
    Top
    .
  9. †Assassin Z a c k†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Zel--> Festeggiamo il 4° Mesiversario per confermare il cambiamento totale del forum...
    DarkRoxas--> Ora ti produco il messaggio Spam
     
    Top
    .
  10. ±«~Dark/Røxas~»±
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie zack appena lo fai mandami un mp oppure scrivilo qui nella sezione staff sennò non me ne accorgo che lo hai creato ù.ù
     
    Top
    .
  11. †Assassin Z a c k†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Messaggio Spam:

    png
     
    Top
    .
  12. ±«~Dark/Røxas~»±
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie zack intanto allora mi metto un po' avanti con lo spam sperando che verrà qualcuno
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    7,447
    Reputation
    +2
    Location
    Radiant Garden

    Status
    Anonymous
    Siamo un po' avanti:

    CITAZIONE
    40° Mesiversario

    Vabbè,ditemi quel che devo fare,e io lo faccio!Comunque io sono arrivato poco dopo Zack :fuma:
     
    Top
    .
  14. †Assassin Z a c k†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho detto che dovete inventarvi qualcosa voi...
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    7,447
    Reputation
    +2
    Location
    Radiant Garden

    Status
    Anonymous
    :fuma: Ci penserò bene.
     
    Top
    .
24 replies since 12/9/2011, 14:20   164 views
  Share  
.