La Teoria degli Heartless

di Federico Pasqua

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. eisterman
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve.

    Oggi sono qui per proporvi la mia Teoria sulla nascita degli Heartless e dei Nessuno e anche teoricamente dei Lightering Sentiment(O Lingering Will NdDarkOmega).

    Inoltre ho anche una Teoria sulla Geografia generale dei mondi e di come nasce Kingdom Hearts e anche i Keyblade da dove provengono.

    Iniziamo con gli Heartless Purosangue e i Nessuno:

    Persona Normale = ({C})
    In questa rappresentazione il soggetto in questione ha: () Un Corpo; {} Un Anima; C Un Cuore.

    Quando il Cuore di una persona si riempie di Oscurita per vari motivi (Depressione, Condizionamento, Rabbia, Brama di Potere, ecc...) il Cuore si separa dal Corpo e l'Anima = ({}) C

    Il percorso del Cuore e dell'Anima lo seguiremò nella parte dedicata ai nessuno.

    Il Cuore stesso, oramai colmo di oscurità, la riversa all'esterno, trasformando lo STESSO CUORE NELL'HEARTLESS PUROSANGUE.
    Esempio: Fine KH2. I Cuori del KH dell'Organizzazione diventano Heartless Purosangue. Indicando che i Purosangue sono proprio dei CUORI.

    I Nessuno invece sono composti solo da Corpo e Anima = ({})
    I Nessuno nascono dalla forza di volontà della persona completa.
    Quando il cuore si separa dal Corpo e l'Anima, il cuore diventa un heartless purosangue SUL POSTO, mentre il corpo e l'anima vengono portati nel Regno di Mezzo, dove si ritrovano all'improvviso senza il proprio cuore.

    Nessuno a differenza degli heartless, hanno un Anima, e perciò anche la possiblità di Pensare Logicamente, mentre gli Heartless agiscono per istinto visto che sono pura oscurita.

    Fin qui mi pare tutto liscio, ora arriva una parte che è più un intuizione. La nascita dei Lightering Sentiment.

    I Lighteing Sentiment sono i Pensieri Persistenti dell'individuo.
    La mia teoria è che quando una persona con un ENORME forza di volonta lasciano dietro di se l'anima.

    Lightering Sentiment = {}

    Essa è senziente e rispetta i vecchi sentimenti con la quale il cuore permeava l'anima.

    Inoltre si può considerare anche la nascita del LS di Terra in questo modo. Per portare la sua mente oltre alla sua cosicenza nel corpo di terra, doveva trasferire anche la sua Anima, che si è sostituita a quella di Terra.
    Questo spiega anche perche Xemnas non si comporti come Terra.

    Inoltre l'anima usa come corpo un oggetto prettamente legato all'individuo. Nel caso di Terra la sua Armatura.

    ---------------------

    La prossima volta metterò in questo post la Geografia del mondo di Kingdom Hearts e varie spiegazioni su Kingdom Hearts stesso.



    Edited by DarkØmega - 26/9/2011, 15:08
     
    Top
    .
  2. • Unknown»
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Figoso **
     
    Top
    .
  3. eisterman
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vi sfido a trovare una falla nella mia teoria.

    Se la trovate allora la teoria verrà migliorata perche si adatti al 100% alla storia.
     
    Top
    .
  4. ±«~Dark/Røxas~»±
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Effettivamente non fa una piega e c'ero arrivato pure io a questo ragionamento ù.ù;
    tuttavia non mi ero mai posto la domanda riguardante il Lightering Sentiment, in particolar modo il rapporto tra Terra e Xemnas
     
    Top
    .
  5. DarkØmega
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche se il nome corretto sarebbe LINGERING Sentiment o LINGERING Will,ma poi vabbè.Il ragionamento non fa una piega però se osservi bene TUTTI I LS sono con l'armatura.Quindi per formarne uno bisogna avere una mente fortissima e padroneggiare(Non al massimo,ma all'incirca)il Keyblade.
     
    Top
    .
  6. eisterman
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Probabilmente hai ragione tu Dark, però non avremo delle definizioni precise finchè non avremo tra le mani almeno la Trama alla Wikipedia di 3D u_u
     
    Top
    .
  7. Dream‚
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (eisterman @ 25/9/2011, 21:59) 
    Vi sfido a trovare una falla nella mia teoria.

    Se la trovate allora la teoria verrà migliorata perche si adatti al 100% alla storia.

    Scusate l'UP gigante...


    Xemnas ha dei ricordi di Terra °L°

    Visto che Xemnas in KH 358 si vede che è preoccupato riguardo alla missione nel Castello dell'Oblio dove si scopre che lo scopo ultimo della missione nel Castello altro non era che trovare la Stanza del Risveglio ( la stanza dove Aqua ha riposto Ventus alla fine di KH BBS ) e si riferisce a Roxas dicendo : - Il sonno ha avuto ancora una volta il sopravvento su di te...amico mio.-
    Ergo Roxas = Ventus ----> Amico mio = Ventus ----> Xemnas ha dei ricordi di Terra legati ad Aqua e Ventus,i quali vengono percepiti come amici da ritrovare.

    Inoltre,in KH2 FM vi è un video dove Xemnas scende una lunga scalinata...che porta alla Stanza del Sonno,dove è riposta l'armatura di Aqua,lasciatagli dalla stessa Aqua come tentativo di salvare Terranort.
     
    Top
    .
  8. †The Zel†
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Adesso Man devi migliorare la tua teoria
     
    Top
    .
7 replies since 25/9/2011, 21:53   88 views
  Share  
.