Final Fantasy Legend - Awakening

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. l'Cie
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Spunto dalla FanFic di Neku} che l'ha creata per il KHLD

    Ecco che vi presento la mia nuova FanFic su di noi! Il Final Fantasy Lgend! Con protagonisti tutti voi! Non vi preoccupate, alcuni verranno più tardi ^^

    Awakening

    Zel: "Mi fà male la testa...dove sono?"
    Tizio: "Sei su Pulse..."

    Pulse? Che luogo strano era? Le domande rimbombavano nella testa di Zel che non ricordava completamente il suo passato. Si ricordava soltanto di una ragazza e di un grande coso meccanico...
    Il ragazzo misterioso si mise in ginocchio e prese il braccio di Zel mentre guardava uno strano segno nel suo braccio.
    Tizio: "L'Cie di Pulse, eh? Come sei entarto in contatto con il Fal'Cie? Eri percaso uno PSICOM?"
    Zel: "PSI..cosa? Non sò cosa sia questo segno...ora che ci penso l'ho notato solo ora...e poi, cos'è un l'Cie? I Fal'Cie?"
    Tizo: " Ma come fai a non conoscere la leggenda? Sei intronato forte vedo...il problema è che mi preoccupa il fatto che non ti ricordi nulla, se sei un l'Cie devi sapere sicuramente cos'è un Fal'Cie. Forse la tua missione qualcosa di speciale, forse sei il prescelto di cui parla la leggenda..."
    Zel: "Missione? Per conto di chi? Dove sono?! Chi sei tu?! Chi sono io?!"

    Il tizio si rialza e guarda la luna che pian piano cominciava a scomparire, stava per ritornando il sole e doveva nascondersi.
    DarkOmega: "Scusami, il mio nome è DarkOmega, chiamami pure Dark...però mi dispiace, ora devo scappare..."
    Zel: "Fermati! Dove devi andare? Non sò dove andare, cosa fare...potrei venire con te?
    DarkOmega rimase un'attimo a riflettere, non era molto sicuro girare con un l'Cie, soprattutto se lo portava dietro proprio lui...
    DarkOmega: "Mi dispiace, non posso farti da badante, devo completare il mio scopo..."
    Zel: "Ti prego! Ho questo oggetto in tascae non sò minimamente cosa sia, te lo posso offrire se mi porti con te!"

    Dark non potè credere hai propri occhi, il cristallo! Proprio il Diamante di Eden! Doveva averlo a tutti i costi, ma non osava rubarglielo dato che ha sentito strane voci su questi l'Cie, quindi con il cuore in gola decise di accettare la sua richiesta.
    Dark: "Ok, ma sappi che ti porto con me solo perchè hai un'oggetto che mi serve!"
    Strappandogli il Cristallo dalle mani e metterlo in tasca, per Zel la missione di quel tizio era sconosciuta, a cosa gli potrà servire?
    Zel: "Grazie mille! Ti sarò per sempre grato!
    Dark prosegui a camminare senza degnare di uno sguardo al suo nuovo compagno.
    DarkOmega: "Sento dei rumori, c'è qualcuno nelle vicinanze, prepara la tua arma."
    Zel: "Ehm...io..non..ho...nessun'arma..."

    Dark fece un sospiro da OMG e avvicinandosi a Zel gli mise un'asta in mano.

    DarkOmega: "Questa ti servirà per affinare le tue abilità magiche..."
    Detto questo Dark prese la sua arma, la prima volta che l'ammira, una vera e propria falce!

    DarkOmega: "Che c'è? Mai visto un falcione?"
    Zel: "Sì sì, solo che..."

    Le sue parole vengono interrotte da un felino di dimensioni gigantesche, un Behemoth che ruggì davanti al volto del l'Cie.
    DarkOmega: "Forza, abbattiamolo!"
    Zel: "Ma non sò come usare questo aggeggio..."
    DarkOmega: "Allora...per ora cerca di evitare che io venga ucciso!"

    Caricò la bestia e con salto cercò di ferirgli un'occhio ma non con i risultati desiderati, infatti il felino alzò la zampa e abbatté Dark a terra. Si rialzò con un pò di fatica e vide amaramente che il nemico cominciava a reggersi su due zampe e puntò il suo spadone al collo del "falciaiolo" che rimase impietrito. Non aveva mai visto razze del genere, forse c'era lo zampino del Sanctum...
    Ma quel giorno la fortuna lo baciò, infatti vide subito una sfera di fuoco che colpì l'arma del felino scaglaindogliela abbastanza lontano. Zel? Aveva già imparato ad utilizzare le sue abilità? Forse era veramente il presecelto...

    Continua...

    Scusate per la confusa concordanza dei verbi, volevo pubblicare subito il primo capitolo u.u


    Edited by l'Cie - 12/11/2011, 23:30
     
    Top
    .
  2. †The Zel†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi piace però ci sono molti errori, la mia prof di italiano mi avrebbe dato un 4 se avessi fatto un compito del genere :asd:
     
    Top
    .
  3. l'Cie
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eh eh, infatti nei temi prendo sempre 4 T.T
    Poi scusate per il capitolo corto, volevo far subito capire un pò la trama della storia e.e
     
    Top
    .
  4. †The Zel†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si è capita, si è capita :asd: e non vedo l'ora di leggere il seguito (spero con meno errori xD)
     
    Top
    .
3 replies since 12/11/2011, 22:57   50 views
  Share  
.