Il personaggio con la storia più bella

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SUPER SORAA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Qua scrivete il personaggio con la storia che più vi piace. non ve li elenco tutti perché non so i vostri gusti. poi scrivete anche la sua storia :nyan:
     
    Top
    .
  2. nobodyN.XV
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mmm.....bhè forse scrivere tutta la storia sembrerebbe un po' inutile dopo che quel personaggio è stato già scritto...
    comunque la mia e quella di Xion
    Xion viene introdotta nell'Organizzazone una settimana dopo l'arrivo di Roxas.
    Quando Axel viene spedito in missione al Castello dell'Oblio, a Roxas viene affidato il compito di badare a Xion e, col tempo, i due stringono amicizia.
    Xion gli rivela che anch'essa è in grado di utilizzare il Keyblade e, quando Roxas va in coma, Xion si occupa di lui.
    Dopo aver scoperto che Sora e Riku avevano eliminato i membri spediti al Castello dell'Oblio (ad eccezzione di Axel), Roxas, Axel e Xion cominciano a trascorrere più tempo insieme, mangiando anche insieme il Gelato al Sale Marino.
    Tuttavia, un sacco di eventi divideranno i tre: mentre DiZ e Naminè tengono d'occhio Sora, Roxas comincia a porsi delle domande sul perchè egli possa brandire il Keyblade e che cosa veramente voglia l'Organizzazione., Axel viene rimproverato dai suoi superiori per l'amicizia che ha stretto con Roxas e Xion e Xion è gettata nel caos dopo uno scontro con Riku che le ha chiesto chi fosse e perchè poteva brandire il Keyblade e, su suggerimento di Riku, Xion lascia l'Organizzazione alla ricerca del suo vero sè per fondersi con lui.
    Xion viaggia con Riku per diversi giorni prima di essere catturata e rimessa nell'Organizzazione da Axel.
    Tuttavia, il ripristino di ricordi di Naminè su Sora viene presto interrotto quando Xion comincia ad assorbirli velocemente, causando l'indebolimento di Roxas ma potenziandosi, come previsto da Xemnas.
    Dopo la sua partenza dall'Organizzazione, Xion entra in contatto con Naminè nella Vecchia Villa di Crepuscopoli dove scopre d non essere altro che una replica imperfetta di Roxas basata sui ricordi di Sora, una replica che Xemnas avrebbe usato nel caso il suo piano di sfruttare Roxas fosse fallito.
    Naminè spiega anche a Xion che il processo per risvegliare Sora non riguarda solo Roxas ma anche Xion.
    Accettando la realtà, Xion vuole incontrare Sora ma DiZ interviene dicendo che c'è un membro dell'Organizzazione che l'ha seguita.
    Si tratta di Axel a cui è stato dato l'ordine di riportare Xion nell'Organizzazione poichè, forse, ciò avrebbe fatto ritornare anche Roxas. Xion tuttavia rifiuta di tornare ed i due si affrontano, Axel la sconfigge e la riporta nell'Organizzazione.
    Poco dopo Roxas trova Xion alla Stazione di Crepuscopoli e questa gli dice, con uno stratagemma, che vuole assorbire Roxas, i due combattono e vengono teletrasportati in 3 mondi (il Paese delle Meraviglie, la Città di Halloween e Agrabah) durante i quali Xion si trasforma nella sua prima forma, seconda forma e terza forma. Alla fine del duro combattimento, Xion viene sconfitta, ma prima di morire chiede a Roxas di sconfiggere Xemnas ed impedirgli di portare a termine il suo piano. Fatto ciò, Xion scompare tra le braccia di Roxas, senza lasciare traccia di lei.
     
    Top
    .
1 replies since 16/11/2011, 15:11   20 views
  Share  
.