3.Il vero dolore.

Capitolo finale.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. The Pain Is Today
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Erano passata 1 settimana dalla campestre della scuola,Davide si innamorava sempre di più di Elena, non sapeva che avrebbe ricevuto il fendente nel suo cuore è che quello non si sarebbe più chiuso.
    Davide va come ogni giorno a scuola tranquillamente,prende la corriera è va a scuola.
    Ogni secondo pensava solo a lei.
    Ed ecco che gli si blocca il cuore, gli occhi si ghiacciano, il sangue nelle vene scorre dieci volte di più del normale la faccia diventa pallida, il sorriso allegro diventa un espressione che non si può spiegare a parole.
    Elena stava baciando un ragazzo,la Reazione di Davide fu ammirevole si trattenete, gli passo davanti tremante dalla voglia di uccidere quel bastardo.
    Davide voleva vendicarsi come solo lui sa, con l'utilizzo di internet, ma prima si informo bene della sua vittima.
    E da li iniziarono i guai per Luca il ragazzo di Elena.
    Davide gli aveva inviato via mail il totale di 123 virus, sotto forma di un giochino per cellulare.
    Ovviamente Marco attratto da questo andò ad scaricalo.
    In 2 ore il download fu completo e il computer non funzionò più.
    Per sua sfortuna Davide aveva dimenticato di togliere il mittente e allora cerco la mail di Davide che trovo.
    Marco voleva a sua volta vendicarsi, senza sapere che in realtà era tutto un piano di Davide, cosi se lui lo avrebbe attaccato è lui si sarebbe difeso non sarebbe stata colpa sua.
    Marco: Hey tu (rivolto a Davide) brutta testa di cazzo! che cazzo mi invii virus!?!?!?
    Davide:....
    Marco: Non rispondi he!!?!? be tanto ora lo ripaghi o le prendi . scegli tu!
    Davide:
    Sta a voi scegliere come finirà la storia, tanto ho già preparato i due finali a voi la scelta.
     
    Top
    .
  2. Vaccus95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si pichiano tutti e due a morte,vanno all'inferno,vengono reclutati da Satana per far si che il Ragnarock(la fine del mondo XD)cominci,ma poi si scopre che Davide a altri progeti,Va da Satana,lo ammazza con l'aiuto di Chuck Norris...(continuate nello Spoiler)
    NOPE IS CHUCK TESTA
     
    Top
    .
  3. The Pain Is Today
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Davide:Ok, primo io non pago niente (cercando di trattenersi da tutto il nervoso che aveva)
    Marco: D'accordo, quindi le prendi!!!
    Marco si scaglia contro Davide senza sapere un paio di cose su Davide:
    1) Davide lo odiava con tutta la sua anima.
    2) Dopo 5 anni di arti marziali si era rafforzato abbastanza.
    E allora Davide blocco Marco e Marco stupito lo guardo negli occhi.
    Marco rabbrividì, Davide aveva uno sguardo pieno di odio e di rabbia.
    Allora prese Marco per la testa e lo scaraventò per terra.
    Lo prese per il braccio, gli e lo girò facendogli un male terribile ma quello era solo l'inizio.
    Marco tirò un calcio a Davide, e rimasse ancora più stupito perché sembrava che non si fosse fatto niente.
    Allora Marco iniziò ad avere tanta paura, e preferì salvarsi il culo facendo il bastardo invece di provare a difendersi normalmente.
    Marco estrae un coltello dalla tasca sinistra e colpisce Davide in un braccio facendogli un taglio abbastanza profondo.
    Marco era paralizzato, pensava di averlo ucciso, visto che perdeva molto sangue, Davide stava per svenire quando li suona il cellulare e vede che e Elena che gli dice: Ciao ^^ ho una notizia bella :DD sto con uno <3!
    Davide non ce la faceva più, incazzato più che mai si rialzo di scatto con il braccio sanguinante fasciato (se lo e fasciato finché Marco era paralizzato per il gesto che aveva fatto) gli tirò un pugno di una potenza abbastanza forte da farlo svenire dal dolore, poi chiamo il 119 dicendogli tutto, lui stava per svenire ma doveva fare ancora una cosa: prese il cellulare di Marco e lo distrusse cosi per divertimento e poi casco a terra sbattendo la terra e cascando in coma.
    Elena quando lo venne a sapere scoppio a piangere perché non sapeva di questa storia che Davide era innamorato di lei.
    Ma commise un errore abbastanza grave,si dimentico di Davide e Davide rimase per 5 mesi in coma mentre Marco dopo 3 giorni era apposto.
    Davide si sentiva fallito perché ci sentiva benissimo e aveva sentito Marco dire:
    Ha sfigato ora non fai il bullo! il pc i tuoi me lo hanno pagato con i tuoi soldi! ahahahahhahahahahahhaha.
    Davide si risveglio al suono di quella frase,e afferrò per il collo Marco stringendolo forte e disse una sola parola: Muori.
    Davide rischio la galera, Elena pianse solo per Marco e odiava Davide il quale stava progettando la morte di Marco.




    Sta a voi decidere come come farlo morire (morti possibili non cazzate come vaccus prima chiaro? se fate come lui non vi conto). p.s va bene qualunque tipo di arma (tranne nucleari).
     
    Top
    .
  4. †The Zel†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non è una storia vera... vero? :gmo:
     
    Top
    .
  5. The Pain Is Today
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A parte la coma.
     
    Top
    .
  6. †The Zel†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ah ecco :asd:
    Comunque attento SS ci sono degli errori nelle forme grammaticali e, cosa più grave, non usi MAI le lettere accentate!
    P.s. Mi sembro la mia prof di italiano DDDD:
     
    Top
    .
  7. Vaccus95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vaccus95 @ 25/11/2011, 16:24) 
    Si pichiano tutti e due a morte,vanno all'inferno,vengono reclutati da Satana per far si che il Ragnarock(la fine del mondo XD)cominci,ma poi si scopre che Davide a altri progeti,Va da Satana,lo ammazza con l'aiuto di Chuck Norris...(continuate nello Spoiler)
    NOPE IS CHUCK TESTA

    questo e un bel finale
     
    Top
    .
  8. The Pain Is Today
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusa è che avevo paura che internet mi partisse e non ce la facessi a pubblicare in tempo. hai capito che il resto a parte la coma e vero vero zel?
     
    Top
    .
  9. †The Zel†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Wow che storia O.O Ed io che pensavo che Elena fosse una brava ragazza... però tu di coraggio ne hai da vendere, complimenti u.u
     
    Top
    .
  10. The Pain Is Today
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si,però ci ho rimesso una bella cicatrice u.u
     
    Top
    .
  11. l'Cie
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me mi sembra una gran puttanata O.O
    Scusate il termine u.u
     
    Top
    .
  12. The Pain Is Today
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    O.O guarda se avessi ancora la cicatrice te la farei vedere ma fortunatamente e andata via u.u .
     
    Top
    .
  13. l'Cie
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi sembra troppo inventata, tipo Telefilm u.u
    Ci sono vari motivi per cui la storia non può essere vera:
    - Mettersi a fare una rissa a scuola senza che nessuno ti dica niente è impossibile;
    - Solo perchè si blocca un colpo la gente non rimane stupita perchè può essere normalissimo (io ad esempio paro quasi tutti i pugni che tentano di scagliarmi :asd:);
    - Estrarre un coltello a scuola senza che nessuno ti dica niente è impossibile;
    - Ma quanto poteva essere coglione? Se ti ha fatto un taglio al braccio può averti ucciso?
    - Che culo di merda, durante la rissa ti arriva un SMS da lei che ti dice che si è fidanzata;
    - Perchè controllare il cellulare durante una rissa?
    - Se ti sei fasciato il braccio dovresti averlo chiesto ai bidelli che se scoprono di quello che sta accadendo andate entrambi nei casini (a meno che non ti porti un Kit di Pronto Soccorso in zaino ._.);
    - Con un pugno in faccia non si sviene ._.
    - 119? Chiami la Tim? XD
    - Gli spacchi il cellulare, scivoli e vai in Coma per 5 giorni? ._.
    - Ma che cazzo dici? Tu ti risvegli dal coma sentendo le parole di questo Marco, alzi il petto subito, prendi per il collo quello e gli dici "Muori"? Appena dopo il coma le funzionalità del corpo e del cervello si sono appena riattivate, come facevi a capire quello che diceva Marco? Perchè quello sarebbe dovuto venire lì per aspettare il tuo risveglio? Come minimo se hai in piano di uccidere una persona ti parte una denuncia stratosferica ._.
     
    Top
    .
  14. The Pain Is Today
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora forse la storia del messaggio non e tanto vero xD, però ho dimenticato di dire il posto scusate. -.- la coma e inventata, il numero era 118 scusa u.u
     
    Top
    .
  15. l'Cie
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io voglio sapere la storia vera, non inventata e.e
     
    Top
    .
15 replies since 25/11/2011, 16:06   90 views
  Share  
.