Final Fantasy Legend - Unknown

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. l'Cie
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Considerate che se all'inizio della frase il nome è scritto in grassetto vuol dire "Parlato", se è scritto in corsivo vuol dire "Pensato".


    Unknown

    La scalinata sembrava infinita, Dark sentiva il tempo rallentarsi, era in tensione, non riusciva a far star fermo il cervello.
    Zel: "Cos'hai?"
    DarkOmega: "Niente... niente... "
    Zel: "Sicuro? Ti vedo preoccupato... "
    DarkOmega: "No... sto bene."
    Zel lasciò stare, capiva che Omega era in ansia.
    ??????: "Muori!"
    DarkOmega: "C'è già qualcuno che sta combattendo contro il Fal'Cie? Corri Zel!"
    Zel: "Eh? Aspettami!"
    DarkOmega accelerò il passo e quando arrivò, una luce lo abbagliò. Quando riaprì gli occhi, vide un ragazzo a terra pieno di ferite e lividi. Portava in ogni mano un Katar, una specie di coltello con un manico ornato d'oro.

    DarkOmega: "Ehi bestione, perché non combatti con uno della tua taglia?"
    Lo sconosciuto si rialzò e scansò DarkOmega.
    ??????: "Non ho bisogno del vostro aiuto... "
    Omega rimase sorpreso, il ragazzo continuava imperterrito a combattere contro Balanders. Non poteva lasciarlo trasformare in l’Cie da quel mostro, aveva mutato troppe vittime.
    DarkOmega con un superbalzo volò dietro la nuca del nemico, dove infilzò la sua falce. Zel guardava, non sapeva che fare non riusciva neanche a usare la sua asta.
    Lez: "Zel! Lascia il comando a me!
    Zel: "Chi sei?"
    Lez: "Sono il tuo alter-ego, posso aiutare il tuo amico se ti abbandoni al tuo cristallo!"
    Zel: "Cristallo? Quale cristallo?"
    Lez: "Non ho tempo per spiegarti, abbandona i pensieri e le azioni dal tuo corpo!"
    Zel, un po’ insicuro, fece quello che diceva Lez. Cadde a terra. Si vedevano le vene pompare dal suo corpo, si stava mutando. I sui capelli biondi diventarono neri, i suoi occhi divennero dal celeste acceso nel nero più assoluto. I suoi muscoli pian piano cominciarono a svilupparsi facendolo diventare un vero culturista. Aveva fatto la scelta sbagliata, infatti, questo suo sé stesso aveva scopi ben diversi.
    Lez: "Chi è che vuole morire oggi?!"
    DarkOmega: "Cosa ti è successo Zel?!"
    Lez prese i due ragazzi per la vita e lì portò nel cuore di Balanders. I tre sembravano esser caduti in un profondo mare, dove sprofondavano nel vuoto mentre Balanders li legò con dei "lacci", lasciandoli con i marchi l'Cie (escluso Zel che già lo aveva). Omega non glielo avrebbe mai perdonato.

    Continua...
     
    Top
    .
  2. †The Zel†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lez, fantastico :ahah: :ahah: :ahah:
     
    Top
    .
  3. New star in the sky
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dio che figata, forse dovrei iniziare a scrivere fantasy pure io u.u

    Edited by †The Zel† - 5/12/2011, 22:40
     
    Top
    .
  4. †DarkNoctis†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bello sto capitolo :norrisrulla:
     
    Top
    .
  5. Vaccus95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    LOL
     
    Top
    .
4 replies since 5/12/2011, 21:18   48 views
  Share  
.