Otaku's World

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    11,236
    Reputation
    0
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Nome del forum: Otaku's World
    Founder Forum: Sweet Heart
    Link del forum: http://otakusworld.forumcommunity.net/
    Posizione in top (attuale): 213
     
    Top
    .
  2. †The Zel†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Primo Impatto: 8
    Sembra un bel forum animato, un utente che lo visita avrà sicuramente voglia di presentarsi e di partecipare alla vita del forum :asd

    Grafica: (da 1 a 10) 8
    La grafica non è niente male! Come è giusto che sia, essa rispetta il tema del forum. Il design è semplice, e questa semplicità è ciò che rende la grafica più... armoniosa (penso che ci siano troppi Onigiri però :asd: ) E' un dettaglio piccolo ma lo segnalo lo stesso: le icone della barra utente hanno il contorno bianco ed è una cosa antiestetica, vi consiglio di cambiarle :)

    Organizzazione: (da 1 a 10) 8.5
    Niente da dire, mi sembra tutto ben organizzato, solo che... penso che la barra laterale sia un po'... inutile :/
    Ho anche notato che la sezione Contest non viene utilizzata da un bel po', dovreste rimediare :asd:

    Attività dello Staff: (da 1 a 15) 14
    Considerato che siete solo in 4, avete fatto davvero un ottimo lavoro! Complimenti ;)
    Una cosa sola... gli staffer usano un po' troppo le sezioni OT (questo è più un parere personale che un giudizio oggettivo :asd: )

    Attività degli utenti: (da 1 a 15) 10
    Sicuramente il forum non rischia di essere abbandonato, però non è neanche affollatissimo. Le sezioni OT vengono utilizzate molto, che non è male, però... si può anche perdere di vista l'argomento principale del forum se si continua in questo modo.

    Top Forum: (da 1 a 10) 9
    Considerando che siete in 4, avete fatto davvero un ottimo lavoro!

    TOTALE: 57.5/70

    Niente male come risultato ;)

    I nostri banner delle valutazioni li potete trovare QUI
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    11,236
    Reputation
    0
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Grazie!
     
    Top
    .
2 replies since 8/1/2012, 15:07   106 views
  Share  
.