Fragments of the heart

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Super-sora
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questa storia e ambientata su internet, ci troviamo su facebook, Luca, un normale 15enne, frequenta una scuola normale, con una classe scalmanata, ha un profilo facebook come tutti i ragazzi.
    Un giorno di settembre finché casualmente gli viene fatta la richiesta da frammenti di cuore, una insolita ragazza che intriga Luca e gli accetta l'amicizia.
    Da li comincio la tragedia, Frammenti di cuore era una ragazza 16enne, molto simpatica,aveva gli stessi interessi di Luca, però avendo le stesse cose in comune ero entrambi timidi e quindi si parlavano di rado.
    Un giorno Frammenti di cuore chiese a Luca e se era tutto apposto, Luca rispose di no, andava male visto che era appena stato lasciato da la sua ragazza.
    Frammenti gli fa compagnia e Luca si sente sollevato, cosi inizio a parlare con lei ogni giorno.
    Passano mesi e mesi e arriva novembre, i due si conoscono bene ormai, e Luca chiede a Jessica (Frammenti di cuore ovvero Jessica che ha messo il suo vero nome) di diventare la sua best (per chi non sapesse cos'è e la migliore amica) e Jessica accetto molto volentieri.
    Luca lentamente e senza rendersene conto si stava innamorando di Jessica, del suo carattere e del suo fisico.
    Passo un mese, arriva dicembre, Luca e innamorato di Jessica, e il 21 di dicembre gli chiede:
    Luca: hey:3
    Jessica: Ma ciao **
    Luca: Ti dovrei dire una cosa......
    Jessica:Dimmi best mio <3
    Luca: Be....ci mettiamo insieme *^*?
    Jessica: Oddio....
    Luca: allora :3?
    Jessica: Ma certo:3 ti amo **
    Luca: Aaawwwww *-* anche io!
    Jessica: Io vado amo a dopo <3 <3 <3
    Luca: ciao amore mio **

    Luca non si rendeva conto del orribile segreto di Jessica.
    Passa natale, mandando più di 500 messaggi a Jessica, era innamorato pazzo di lei!
    Si amano entrambi alla follia, tutto venne rovinato da una chiamata.
    Luca: Ciao amore **
    Sorella di jessica: La nicoletta non e a casa.
    Luca: Come? io cerco jessica!
    Sorella di jessica: Su face si chiama cosi, nella realtà si chiama Nicoletta!
    Luca: A ok ciao.
    Luca insospettito le chiede a Jessica se si chiamasse cosi, lei gli rispose di no.
    Luca e Jessica si erano promessi di dirsi sempre la verità e questa cosa del nome aveva insospettito molto Luca.
    Dopo alcuni giorni Jessica chiede a Luca di entrare nel profilo di una sua nemica.
    Li la situazione degenerò.
    Provando a entrare, questa gli chiese l'amicizia.
    In chat:
    Amica della Jessica: Ciao.
    Luca: Ciao:)
    Nemica della jessica: Come va? ma aspetta sei il moroso della Jessica o.o?
    Luca: si :3, perché ce qualcosa che non va?
    Nemica della jessica: N-no, aspetta non sia chi e Nicoletta vero?
    Luca: no D:
    Nemica della jessica: Ecco lo ha fatto di nuovo! bastarda!!!!
    Luca: Ma che dici!
    Nemica della jessica: Ti dico il suo nome vero.
    Questa gli disse il vero profilo della jessica, che non si chiamava jessica ma Nicoletta.
    Era una ragazza di 12anni, bassa grassa e bastarda.
    Luca era cosi incazzato che si può dire che fosse posseduto.
    Buttava tutto per aria,si sfogo in vari modi, dopo arrivo jessica (Nicoletta) e Luca si incazzo come non mai:
    Luca: Ciao
    Nicoletta: ciao amore <3
    Luca: Taci troia
    Nicoletta: C-cosa dici???
    Luca: Senti troia, taci! so tutto, brutta palla di lardo taci!?!?!?!?!?!? mi hai mentito fino ad ora!!??!!??!
    Nicoletta: M-ma come hai fatto...
    Luca: PORCO *** IO TI AMAVO :cry: CAZZO IO TI AMAVO!?!?!?!?! MI HAI TRADITO TROIA! LA PAGHERAI CARA! ADDIO TI ODIO TI ODIO TI ODIO, TI HO DATO IL MIO AMORE,LA MIA FIDUCIA, TUTTO!?!?!?
    NIcoletta: S-scusa.....
    Luca: NO TU NON MI DEVI PIU' PARLARE TROIA!!!! CAPITO??? IO TI BLOCCO X SEMPRE!
    Nicoletta:No! io ti amo ç_ç non mi lasciare!
    Luca: NESSUNO GIOCA CON I MIEI SENTIMENTI!
    Luca la blocco, e entrò nel suo profilo, pubblicando la sua vera foto (di nicoletta) dove era orribile.
    Perse tutti i falsi amici che aveva, e pianse per ore e ore, mentre Luca con il cuore a pezzi godeva nel vederla soffrire anche se era ancora innamorato di lei!
    Forse finisce qua, forse andrà avanti, ma molto probabilmente no.

     
    Top
    .
  2. l'Cie
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Carino...
     
    Top
    .
1 replies since 9/1/2012, 22:03   48 views
  Share  
.