Theatrhythm è sempre più affollato!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Super Neku
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mentre in Europa i fan di Square Enix sono ancora in fibrillazione per la demo di Final Fantasy XIII-2, in Giappone già si pensa al prossimo spin-off della saga, ovvero Theatrhythm: Final Fantasy, gioco che, oltre a puntare sui temi musicali della serie, ha deciso di sedurre i fan con una schiera di personaggi tratti da tutti i 13 capitoli usciti finora.

    Se Cloud, Aeris, Lightning e Onion Knight non vi bastavano, ora avrete altri tre motivi per voler mettere le mani su questo gioco così innovativo e i loro nomi sono: Sephiroth, Kain e ... Cosmos.

    14gen0214gen01


    Infatti, per la gioia dei fan di FFVII, sarà possibile avere nel proprio party anche l'eterno rivale di Cloud, che, oltre ad apparire in versione super deformed, per l'occasione comparirà con l'outfit già visto in Kingdom Hearts II.

    Per assicurare a Theatrhythm il successo che merita, Square Enix ha deciso di scomodare anche la Dea dell'Armonia che, dopo essersi limitata ad osservare passivamente i suoi eroi in Dissidia e Dissidia 012, ora scenderà in campo a ritmo di musica.

    Ovviamente, questi tre personaggi non saranno utilizzabili sin da subito, ma dovrete meritarveli sbloccandoli nel corso del gioco. Come? Ancora non è stato detto, ma al 16 febbraio (data d'uscita di Theatrhythm) non manca molto e siamo sicuri che nel giro del prossimo mese avremo nuove informazioni a riguardo.

    Zell's Fantasy
     
    Top
    .
0 replies since 15/1/2012, 18:54   6 views
  Share  
.