Follie adolescenziali parte 2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Super-sora
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ci troviamo precisamente davanti casa di Federico,dove Daniel e Andrea stanno andando a chiamare Federico per fare una cosa insolita ai tre ragazzi.
    Andare in discoteca.
    Federico sto giocando con la ps3, e al arrivo degli amici fa subito giocare anche essi.
    Ma rimane sbalordito quando scopre per il fatto che sono venuti Daniel e Andrea.
    Molto indeciso si fida degli amici e decide di andare in discoteca quella sera.
    *I tre ragazzi si ritrovano davanti la discoteca alle 8 di sera*
    Andrea e Daniel erano vestiti in modo strano per Federico abituato a tute e basta.
    Andrea in un certo senso disse su a Federico che non poteva venire cosi con dei pantaloni a caso, se no non lo avrebbero fatto entrare.
    Allora andrea tira fuori dal borsellino (grande circa 20) dei jeans corti.
    Entrano in discoteca anche se con problemi a far entrare Federico.
    Subito arrivati prendono per iniziare la serata speciale un spriz liscio.
    Federico si rifiuta di bere alcolici, mentre Daniel e Andrea si davano alla pazza gioia.
    Il problema inizio quando 2 ragazze si avvicinarono ad essi.
    Queste si fecero offrire da bere e poi andarono fuori,per le due ore successive.
    Per Federico era tardi, erano le 11 di notte doveva tornare a casa, ma non voleva abbandonare gli amici cosi al loro destino.
    Continuo domani
     
    Top
    .
  2. Nathan~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sora non postare a pezzi, preparala tutta e poi la metti qui.
     
    Top
    .
  3. Super-sora
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusa e che ho problemi con i tempi! comunque vorrei dire che non e facile scrivere una fan fiction,e quindi non posso postare ogni giorno a meno che non faccio cosi.
     
    Top
    .
2 replies since 25/1/2012, 06:27   29 views
  Share  
.