Il tempo del Medioevo. (La mia prima storia!)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,349
    Reputation
    0
    Location
    Feari Teiru

    Status
    Anonymous

    Il tempo del Medioevo


    Story created by Zapotek

    Vi prego di non essere crudeli,visto che è la prima storia creata da me...


    Un giorno nell’antico medioevo,ovvero nel IV secolo,nacque un bambino di nome Krieger (prende il significato da una parola tedesca,guerriero).
    La madre del figlio era una semplice contadina ed il padre un guerriero della corte reale. Il bambino passò l’infanzia aiutando la madre nel coltivare e nel tempo libero allenandosi come guerriero,sognando di diventare un buon guerriero come il padre.
    Un pomeriggio il padre doveva tornare da un’invasione,solo che alla famiglia arrivò la brutta notizia della sua morte,ucciso in battaglia. Da quel giorno il ragazzo si allenò come guerriero per vendicare il padre,si allenò per circa 5 anni,dai 13 ai 18. Infine si unì ai guerrieri reali e prese il posto del padre,ovvero si mise al comando.
    Arrivò l’inverno e, Krieger sempre più determinato continuava ad allenarsi insieme al resto dei guerrieri. Solo che un giorno i francesi partirono per invadere il castello reale inglese (patria di Krieger), però proprio in quel momento Krieger scopre che furono loro a uccidere il padre.
    Purtroppo gli inglesi non era pronti per la battaglia e i francesi ebbero la meglio. Krieger scappò nell’alta montagna e raggiunse la madre nella sua dimora. Disse alla madre di non dare alcuna indicazione ai francesi e che lui partiva per il bosco,dove abitava un vecchio amico di famiglia,un buon fabbro, Schmied. Appena arrivato gli raccontò subito la faccenda e il fabbro gli diede la spada leggendaria che suo padre (del fabbro) forgiò in passato. Gli disse di tenerla con cura e di raccomandarsi che non finisse in mani sbagliate perché sarebbe la fine,perché questa spada aveva un potere soprannaturale,si infuocava appena toccava un essere vivente.
    Krieger tornò al palazzo reale e raggruppò i migliori guerrieri che con lui si allenarono in quel tempo,e così partì per combattere i francesi.
    Arrivati sul posto di battaglia si scatenò subito la guerra,però stranamente Krieger non usò subito la spada…
    Mentre i guerrieri combattevano ,lui iniziò a cercare nel palazzo il re francese,solo che incontrò il principe,che gli confessò che fu lui a uccidere suo padre.
    Dopo che Krieger sentì la notizia,tirò fuori la spada che il fabbro gli diede,e da lì inizia il combattimento.
    Dopo una lunga battaglia ,il ragazzo scaglia la spada contro il principe francese e li taglia un braccio.
    Il principe gli supplicò di non ucciderlo,ma Krieger gli fece una domanda : “ Perché non dovrei ucciderti? D'altronde tu hai ucciso mio padre…però ripensandoci non ti ucciderò,ti farò soffrire,come tu meriti. E allora gli tagliò l’altro braccio,così il principe morì dissanguato..
    Da quel giorno vissero felici e contenti,senza andare in battaglia…
    Moltissimi anni dopo,nel VIII secolo circa, del medioevo e di Krieger ormai non c’era più niente,anzi del ragazzo qualcosa c’era ancora,una statua in sui ricordo…



    Edited by Zapøtek - 28/1/2012, 13:14
     
    Top
    .
  2. The Zel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hmm... è scritto bene: non ci sono errori ortografici ed è abbastanza scorrevole, bravo ;) Unica pecca: non hai messo lo spazio dopo le virgole (sarà una piccolezza ma è comunque un errore :sisi: )
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,349
    Reputation
    0
    Location
    Feari Teiru

    Status
    Anonymous
    Eh lo so.. Ma per quello non sono abituato, perchè quando faccio i temi l'opzione spazio non c'è ahahahah.
     
    Top
    .
  4. The Zel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In effetti LOL
     
    Top
    .
  5. l'Cie
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora, a me sembra una storia troppo "semplice", potevi descrive nei dettagli l'allenamento del protagonista oppure l'assalto dei francesi o il viaggio nel bosco oppure l'attacco al castello reale francese...
    Comunque errori ortagrafici non ci sono, tranne che per un "li" invece di "gli" e lo spazio dopo le virgole, è abbastanza scorrevole :sisi:
     
    Top
    .
4 replies since 27/1/2012, 21:01   34 views
  Share  
.