-
The Zel.
User deleted
Alla Chrysler, non ci sono dubbi, amano la musica. Nell’ambito della strategia di comunicazione “Imported from Detroit” sono state diverse le apparizioni di star per presentare i nuovi modelli del marchio. Tra tutti ricordiamo ad esempio Eminem per lo spot del Super Bowl 2011. Oggi a fare da testimonial alla guida della Chrysler 300S è will.i.am, uno dei fondatori della band di fama planetaria Black Eyed Peas. Il titolo della clip è anche un commento sulla vettura: “The Hardest Ever”, la più tosta di sempre.
“Quando hai lo stile, l’aspetto, il sound non ci sono dubbi: sei destinato a sfondare”. Così recita la voce fuori campo dello spot mentre la 300S bianca guidata dal musicista sfreccia in una strada deserta tra moto fantascientifiche e treni futuristici. L’elemento fondamentale che caratterizza questa versione della vettura è il sistema beats-audio by Dr.Dre con un set di altoparlanti studiato appositamente per le dimensioni e la struttura della Chrysler 300S.
La Chrysler 300 lo ricordiamo è l’auto da cui deriva l’ultima edizione della Lancia Thema. Se diamo uno sguardo allo spot di presentazione di quest’ultima ci imbattiamo subito in una grande differenza: il tono ed i tempi del video sono estremamente più calmi. Si punta sul comfort, sulla qualità e sulla bellezza dell’auto, più che sulle sensazioni di guida. Target differente, certo. Anche per la Chrysler 200 dell’anno scorso si parlava di lusso e qualità, ma a parlarcene era il rapper Eminem. Imported from Detroit.
Fonte.