Assassin’s Creed 3: svelato il protagonista, sarà ambientato in America

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. †Dark Ø Vaccus†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Assassin's Creed 3 uscirà il 30 ottobre per PlayStation 3 e Xbox 360, un titolo molto atteso dalla comunità videoludica, basato su un filone narrativo del tutto nuovo. Fin'ora Ubisoft non si era sbottonata sui dettagli: oggi il sito Kotaku ha pubblicato un'immagine promozionale che svela il nuovo protagonista della serie. Innanzitutto salta all'occhio lo sfondo di questa immagine: un'usurata bandiera americana, che confermerebbe il nuovo scenario, probabilmente quello della Rivoluzione Americana.

    L'uomo che si nasconde dietro il cappuccio, dal nome ancora sconosciuto, è ritratto con alcune armi che fanno pensare a cosa potrà offrire il gameplay. La prima è un'arma per il combattimento ravvicinaro, elemento già presente nei vecchi episodi; la seconda è una pistola, arma mai vista nel franchise e che potrebbe, quindi, aggiungere nuovi elementi nel gameplay. Inoltre l'uomo indossa sulle spalle un arco, elemento che ricorda i nativi indiani, probabilmente informazioni preziose sulle sue origini.

    Con tutta probabilità Assassin's Creed 3 sarà presentato all'imminente Game Developers Conference, che si terrà a San Francisco dal 5 al 9 marzo, dato che Ubisoft sulla pagina Facebook del gioco ha promesso un grosso annuncio, mostrando anche un primo screenshot del gioco, un misterioso deserto notturno.

    jpg

     
    Top
    .
0 replies since 1/3/2012, 14:39   8 views
  Share  
.