Assassin's Creed III:Un mare di dettagli

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  1. DarkØmega
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    Dall’ultimo numero della rivista Game Informer è trapelato uno spaventoso numero di dettagli per Assassin’s Creed III, titolo che sarà rivelato ufficialmente solo lunedì. Vi riportiamo le informazioni in forma schematica, ricordandovi che alcune di esse potrebbero anticiparvi alcune parti della trama:

    CITAZIONE
    Il gioco sarà ambientato fra gli anni 1753-1783, e si svolgerà prevalentemente nei dintorni delle città di Boston e New York

    Il nuovo protagonista è chiamato Connor/Ratohnhake. Suo padre è inglese, sua madre una nativa americana.


    Alcune fasi saranno ambientate durante l’infanzia di Connor, mentre viene cresciuto dai Moicani. Quando i colonizzatori stermineranno i moicani, Connor deciderà di dedicare la sua vita a combattere l’ingiustizia.

    Sarà possibile arrampicarsi su alberi e picchi montani

    Il gioco utilizzerà una versione potenziata del motore Anvil che permetterà di avere su schermo “migliaia di soldati mentre ingaggiano battaglia”, e primi piani più dettagliati.

    Il sistema di combattimento è leggermente rivisto, e più incentrato alla fase offensiva che ai contrattacchi

    Connor vanterà migliaia di animazioni nuove e uniche, mai viste nei titoli precedenti

    Sarà impossibile interagire con personaggi storici come George Washington, Benjamin Franklin e Charles Lee.

    La trama è ancora basata sulla guerra tra Assassini e Templari.

    Le zone esterne alle città saranno chiamate “La Frontiera”, e solo queste saranno vaste il 150% dell’intera area di gioco di Brotherhood. Inoltre, non saranno vuote e inutili come in AC1, ma comprenderanno missioni secondarie e altri contenuti

    Come si poteva evincere dalle immagini trapelate, sarà possibile cacciare animali e raccogliere le loro pellicce o le loro carni. In base all’efficacia dell’uccisione, questa saranno di diverso valore

    Connor ha, come i precedenti protagonisti, la lama da assassino nascosta nella manica

    Il mondo di gioco cambia dinamicamente man mano che passa il tempo, e quindi un campo potrebbe risultare molto diverso dopo una battaglia

    Ci sarà alternanza stagionale

    Durante l’inverno i soldati si muoveranno più lentamente, arrancando nella neve. I laghi si congeleranno, diventando percorribili a piedi, etc.

    Ci saranno numerosi club e fazioni che daranno missioni al protagonista

    Ci sarà un abbozzato sistema di economia, e un nuovo sistema di proprietà per case e negozi

    Desmond sarà più presente che mai

    Ci saranno nuovi puzzle in stile Tetri 3D

    Nuova interfaccia grafica chiamata Animus 3.0

    Ancora nessun dettaglio sul multiplayer

    Ci saranno più sequenze in stile platform

    La sincronizzazione al 100% di una missione garantirà più benefici al giocatore, congiuntamente a un nuovo si sistema di livelli vagamente in stile RPG

    Dovrebbe esserci un sistema di reclutamento assassini simile a quello visto su Brotherhood

    Inserita la possibilità del viaggio istantaneo, perché il gioco richiederà viaggi molto più frequenti che in passato

    Eliminate le sequenze in stile tower defense

    Possibilità di migliorare equipaggiamento e costume di Connor

    Le città saranno ancora più vive, e accadranno avvenimenti ambientali più realistici

    L’ascia Tomahawk e il pugnale saranno armi costantemente presenti nell’arsenale di Connor, e in combattimento potranno essere utilizzati simultaneamente

    Eliminato il locking dei nemici, ora il gioco sceglie automaticamente e parata/contrattacco sono nello stesso pulsante

    Nuova telecamera per dare un’idea più cinematica durante particolari sequenze

    Nuovo sistema di corsa e di fuga dai combattimenti

    Sarà possibile fare uccisioni lampo senza interrompere la corsa

    Gli sviluppatori insistono che i giocatori dovranno muoversi continuamente, e non tenere mai fermo il personaggio (?)

    Nel gioco ci saranno circa 2 ore e mezzo di scene d’intermezzo

    Il periodo di sviluppo totale del gioco sarà il più lungo di ogni altro titolo della saga, nonché un budget doppio rispetto a Revelations

    Gli sviluppatori non vogliono che la gente percepisca il gioco come Assassin’s Creed 3, ma addirittura come Assassin’s Creed 3,5.

    Entro qualche settimana il gioco sarà terminato, e da lì a ottobre gli sviluppatori si occuperanno solo della rifinitura

    L’obiettivo degli sviluppatori è attirare nuovi giocatori ma al tempo stesso rimanere in contatto con i fan della saga

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