Trailer per Code Geass: Nunnally in Wonderland

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. †Dark Ø Vaccus†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il portale giapponese Biglobe ha messo on line giovedì scorso un video promozionale della durata di un minuto di Code Geass: Nunnally in Wonderland, OVA della popolare serie dello studio Sunrise.



    Il 2012 si sta rivelando un anno particolarmente ricco di novità riguardo questa opera, dove l'OVA farà compagnia al lungometraggio Code Geass: Akito the Exiled, ad una trasposizione teatrale e addirittura ad un musical (Code Geass: Akito the Exiled), oltre ad una nuova serie di manga e a giochi per smartphone.

    In Code Geass: Nunnally in Wonderland, ritroveremo il protagonista Lelouch e la sua sorellina Nunnally, che vivranno però le loro avventure in un universo alternativo, popolato niente meno che dai personaggi di "Alice nel paese delle meraviglie", il celebre romanzo dello scrittore britannico Lewis Carroll.

    L'OVA verrà commercializzato in Giappone a partire dal 27 luglio prossimo, in versione DVD e BluRay con i sottotitoli in inglese e con allegato un libro illustrato di 40 pagine, contenente il riassunto della storia dell'opera. A dirigere questo nuovo titolo sarà Makoto Baba, già presente in alcuni episodi dell'anime, mentre Kimura Takahiro (Fullmetal Alchemist: Brotherhood, Kimagure Orange Road) sarà responsabile dell'animazione.

    La saga di Code Geass nasce nel 2006 da un'idea di Gorō Taniguchi e Ichiro Okouchi, con la prima serie di 25 episodi dal titolo Code Geass: Lelouch of the Rebellion, che subito riscuote un enorme successo in patria, ottenendo numerosi riconoscimenti e conquistando per ben tre volte l'Anime Grand Prix. Anche la seconda serie, Code Geass: Lelouch of the Rebellion R2, non è stata da meno, arrivando addirittura a conquistare la critica della Broadcast Film Critics Association.

    jpg

     
    Top
    .
0 replies since 5/3/2012, 18:33   5 views
  Share  
.