Lollipop Chainsaw: i costumi alternativi di Juliet

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. †Dark Ø Vaccus†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lollipopchinasow1


    Qualche giorno fa abbiamo parlato di Lollipop Chainsaw e del tipo di DLC con cui Juliet, la protagonista, ci accompagnerà durante questa nuova demenziale avventura. Oggi, grazie a Siliconera e alla scansione di una pagina del settimanale Dengeki Playstation scopriamo qualcosa di più sui costumi che la nostra “ammazza zombie” potrà indossare.

    Il gioco renderà omaggio al manga High School of the Dead regalando alla nostra Juliet i vestiti di due dei personaggi della serie: Saeko Busujima e Rey Miyamoto. Il guardaroba previsto per la protagonista di Lollipop Chainsaw, però, non si ferma qui: infatti, sempre grazie a Dengeki abbiamo avuto modo di vedere i costumi dedicati a Shiro di Deadman Wonderland e Manyu di Manyu Secret World Scrool.

    Infine, a completare questa sfilata ci sarà anche il vestito di Haruna di Is this a Zombie.

    L’uscita occidentale di Lollipop Chainsaw è stata confermata da tempo, ma ancora non è chiaro se tutti questi DLC accompagneranno l’arrivo di Juliet anche dalle nostre parti o se, invece, saranno un’esclusiva del solo mercato nipponico. Ad ogni modo sembra che gli americani pre-ordinando una copia del gioco riceveranno un codice per scaricare un vestito targato Evil Dead.

    Come si presenterà ai nostri occhi Juliet? Vestita da Jill Valentine? Agghindata come la protagonista di Amy? Siamo sicuri che notizie in merito non tarderanno ad arrivare …

    lollipopchinasow_big

     
    Top
    .
0 replies since 8/3/2012, 14:37   5 views
  Share  
.