Halo 4:Info sul Multi e Artwork

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  1. DarkØmega
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    Dopo averci fatto sognare con la copertina dell’ultimo numero della loro rivista, i redattori di Game Informer ci mostrano degli scatti di gioco e dei bozzetti inediti di Halo 4 accompagnati da una serie di informazioni inedite sulle novità del comparto multiplayer dell’atteso sparatutto di 343 Industries:


    CITAZIONE
    Per non stravolgere la narrazione principale e per dare un senso alla modalità multiplayer, la battaglia tra gli Spartan Rossi e quelli Blu non sarà “reale” ma farà parte di un programma di simulazione per la realtà virtuale realizzato dai tecnici della “nave-scuola” UNSC Infinity

    I Punti Spartan sostituiranno i crediti e rappresenteranno la valuta standard che gli utenti potranno spendere per potenziare il proprio alter-ego

    Salvo ripensamenti dell’ultima ora, la modalità Firefight dei precedenti capitoli della saga non verrà riproposta

    Al posto delle mappe Firefight ci saranno le missioni Spartan Ops, simili alle “Spec Ops” di Modern Warfare 3 e maggiormente orientate al gioco cooperativo e alla narrazione: per longevità, varietà di ambientazioni e ricchezza di contenuti, le missioni Spartan Ops saranno paragonabili, nel loro complesso, all’intera campagna in singolo

    La modalità Free for All verrà sostituita da Regicide, una sorta di deatchmatch a obiettivi in cui il giocatore più alto in classifica diventa il Re e fa guadagnare punti alla propria squadra in proporzione al tempo passato senza essere “detronizzato” dagli avversari

    Per la natura stessa della simulazione effettuata dalla UNSC Infinity, nel multiplayer di Halo 4 non si potranno utilizzare Elite ma solo Spartan IV

    Si potranno guadagnare punti e medaglie non solo uccidendo i nemici ma anche attirandoli verso l’area controllata dai propri compagni di squadra facendo da esca

    Le armi appariranno nei pod della mappa in maniera casuale per limitare al massimo il camping

    Le abilità dell’armatura subiranno delle lievi modifiche rispetto al passato: l’Ologramma, il Jetpack, e l’Active Camo continueranno ad essere sbloccabili, mentre l’abilità Sprint sarà integrata nell’armatura stessa e, di conseguenza, sarà sempre disponibile. Ci sarà poi il Visore dei Precursori che consentirà ai giocatori di vedere attraverso i muri

    Confermato il drop-in/drop-out: finalmente, si potrà entrare in partita a match già iniziato

    Non ci sarà alcun ritardo nel respawn: basterà premere il tasto X per azzerare il tempo di rientro


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0 replies since 8/4/2012, 09:00   7 views
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