Final Fantasy Legend - Secret Mission

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. `H o p e
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secret Mission

    Zel si svegliò di scatto. Ricordava una vaga immagine offuscata, un ragazzo con gli occhi pieni di rabbia e vendetta che uccideva i poveri abitanti di Coocon.
    DarkOmega stava appoggiatoad una roccia con le braccia conserte e le gambe incorciate, mentre lo sconosciuto vedeva l'alba su un ciglio di un dirupo.
    Zel: DarkOmega!
    Zel, prima di alzarsi, scrutò meglio Dark e vide lo stesso stemma che aveva lui sulla mano.
    Zel: … Quando è successo?
    DarkOmega, particolarmente arrabbiato, si girò verso di lui e gli puntò la falce sul collo del povero Zel che rimase sbigottito.
    DarkOmega: Non ti perdonerò mai... Considera un miracolo che ho deciso di portarti ancora con me, non te lo saresti meritato.
    Zel: Perchè mi dici così, cosa ti ho fatto?
    DarkOmega: La tua trasformazione... mi ha rovinato.
    Quest'ultimo cominciò ad allontanarsi mentre Zel, disperato, strisciava verso di lui, dato che non aveva più le forze per rialzarsi.
    Zel: Di cosa stai parlando?!
    Lez: Hey! Come stai?
    Zel: … Ora ricordo!
    Quelle imamgini macabre ritornarono nella mente di Zel che capì, finalmente, l'atteggiamento di Omega.

    DarkOmega: Tizio! Noi partiamo, tu che fai?
    “Il Ragazzo”: Chiamami Hope...
    DarkOmega: … Ok... Hope... noi abbiamo intenzione di partire, tu?.
    Hope: Forse vi raggiungerò, intanto voi partite, però alle 8.00 presentati puntuale.
    DarkOmega: Naturalmente.

    DarkOmega: Forza Zel! Seguimi.
    Zel: Sei ancora arrabbiato?
    Dark lanciò uno sguardo agghicciante contro Zel che bastò come risposta alla domanda.
    Lez: Zel! Non fidarti di lui! C'è qualcosa che non mi convince.
    Zel: Basta! Non ti voglio più sentire!
    DarkOmega: Con chi stai parlando?
    Zel rimase di sasso, si limitò a farfugliare parole senza un nesso logico e infine uscì dalla bocca di Zel il nome di Lez e non potè far altro che spiegargli chi era.

    __________________________________________________________

    Base Militare WARRIOR ~
    ???: Il Generale Kuniji è scomparso durante la sua ultima missione, gli può esser successo qualcosa? Non era un compito particolarmente difficile.
    Soldato: No, capo. Gira la voce che stia cooperando con un l'Cie, abbiamo delle riprese che lo incriminano.
    Capo ???: Perfetto...
    __________________________________________________________


    Zel: Omega... dopo esser stato trasformato in l'Cie per colpa mia, hai visto qualcosa?
    DarkOmega: Allora ti ricordi cosa è successo...
    Zel: Poco fa, Lez mi ha parlato, ma rispondi alla mia domanda, perfavore.
    DarkOmega: … Io ho visto il ragazzo dagli occhi pieni di rabbia e vendetta, Vaccus...
    Zel: Anche io credo di aver visto quello che hai nominato...
    DarkOmega: Abbiamo la stessa missione?! Strano... credevo che insieme a me era coinvolto solo Hope...
    Questo sconvolgeva gli oscuri piani di Dark.


    Continua...
     
    Top
    .
  2. The Zel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A quanto pare Dark è un cattivone LOL
     
    Top
    .
  3. DarkØmega
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi fa sembrare un Tiranno LoL Comunque mi piace come si sviluppa la storia *-*
     
    Top
    .
  4. `H o p e
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nella prossima puntata comparirà un'altro membro dello Staff :asd:
     
    Top
    .
3 replies since 22/4/2012, 10:40   34 views
  Share  
.