Sabato 28 Aprile 2012

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    21,330
    Reputation
    +1

    Status
    Anonymous
    Buon fine settimana a tutti ^^
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    7,447
    Reputation
    +2
    Location
    Radiant Garden

    Status
    Anonymous
    Buongiorno. :) Axel mi sa che hai sbagliato discussione per scrivere che esci con la tua ragazza. xD

    EDIT: Macché Axel, Hope, ero rimasto ai vecchi tempi quando ti chiamavi .::Axel Life::. . :asd:
     
    Top
    .
  3. The Zel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ave popolo :fuma:
    Chi esce con chi? LOL
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    21,330
    Reputation
    +1

    Status
    Anonymous
    Credo che sia Cie.. comunque.. si dovrebbe capire chi cancella i messaggi in tag perchè nell'amministrazione si vedono i movimenti e le azioni che fanno gli admin sul forum ^^
     
    Top
    .
  5. DarkØmega
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fay D. Flourite @ 28/4/2012, 20:11) 
    Credo che sia Cie.. comunque.. si dovrebbe capire chi cancella i messaggi in tag perchè nell'amministrazione si vedono i movimenti e le azioni che fanno gli admin sul forum ^^

    Purtroppo no,ho appena controllato e l'ultima modifica che registra è stato il cambio Nickname che ho applicato a DarkNoctis.Prima o poi ne verremo a capo.
     
    Top
    .
  6. `H o p e
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate ho sbagliato discussione... comunque sono incazzato nero...
    Oggi ero riuscito ad ottenere un appuntamento al cinema con la ragazza che mi piace. Ero eccitato, ero felicissimo, un'occasione che non potevo perdere. Ad un certo punto, dopo che abbiamo preso i biglietti ed entrati nella sala, dopo un po' arriva un mio amico rompi-coglioni che ha saputo qualcuno di questo mio appuntamento, era geloso perchè anche a lui piaceva. Si è approfittato di me, io avevo avuto il coraggio di invitarla a questo appuntamento, una cosa che lui non si sarebbe mai immaginato di poter fare. Quando io e lui abbiamo ammesso quel'era la ragazza che ci piaceva LUI mi aveva detto: "Non faremo competizione e, quindi, non rovineremo la nostra amicizia?"...
    Mi stava piacendo così tanto stare da solo con lei, al cinema, ridendo, scherzando...
    IO... IO... SPACCHEREI L'UNIVERSO! SONO ARRABBIATO A MORTE!
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    21,330
    Reputation
    +1

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (DarkØmega @ 28/4/2012, 20:31) 
    CITAZIONE (Fay D. Flourite @ 28/4/2012, 20:11) 
    Credo che sia Cie.. comunque.. si dovrebbe capire chi cancella i messaggi in tag perchè nell'amministrazione si vedono i movimenti e le azioni che fanno gli admin sul forum ^^

    Purtroppo no,ho appena controllato e l'ultima modifica che registra è stato il cambio Nickname che ho applicato a DarkNoctis.Prima o poi ne verremo a capo.

    Però è una cosa molto strana.
    Se vuoi io posso darti una mano Omega ^^

    Cie, non ho ben capito cosa è successo ma mi dispiace davvero molto.. se vuoi sfogarti in qualsiasi modo puoi contattarmi con un mp.. mi piacerebbe esserti di aiuto ^^
     
    Top
    .
6 replies since 28/4/2012, 14:16   41 views
  Share  
.