FIFA 13: “rivoluzionarie” innovazioni per il nuovo titolo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. †Dark Ø Vaccus†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    fifa132



    FIFA 13 è in cantiere e la EA ha condiviso con noi molte delle innovazioni apportate al gioco. Pare che stiano spingendo molto sull’intelligenza artificiale e nel rendere le situazioni quanto meno prevedibili è possibile.

    Cominciamo con la Attacking Intelligence, la capacità dei giocatori di “ragionare” sulla posizione in cui trovarsi per eludere le difese avversarie, di analizzare gli spazi e di curvare e modificare la traiettoria di corsa. Tutto questo a favore di una maggiore possibilità di scelta in fase d’attacco.

    Il Complete Dribbling ci offrirà più possibilità di evitare i giocatori avversari con un sistema di controllo dei trick migliorato mentre in First Touch Control eliminerà il tocco perfetto con cui è sempre stata calciata la palla nei precedenti giochi e valuterà più variabili al momento del tiro o del passaggio. Questo aspetto in particolare creerà nuove opportunità per i difensori di intercettare la palla.

    Il Player Impact Enigne consiste in un calcolo delle collisioni ancora più preciso e simulerà con maggiore realismo la lotta per il possesso della palla. Il Tactical Free Kicks invece si occuperà di simulare i calci da fermo offrendo nuove opzioni per la gestione del tiro: posizione della barriera, scelta dei giocatori della barriera, scelta dei tiratori, passaggi, finte, intercettazioni e tutto quello che è possibile fare durante un calcio di punizione.

    Ora dobbiamo aspettare solo l’autunno e l’arrivo di FIFA 13 sulle principali piattaforme e PC.
     
    Top
    .
0 replies since 15/5/2012, 16:50   4 views
  Share  
.