Tomb Raider disponibile nel primo trimestre del 2013

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. The Zel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A quanto pare i rumor circa uno slittamento della data di rilascio di Tomb Raider erano giustificati, dato che oggi la Crystal Dynamics ha annunciato sul forum ufficiale della serie che il gioco non sarà disponibile negli ultimi mesi del 2012 bensì nel primo trimestre del 2013.

    tombraiderdelay2013s



    Darrel Gallagher ci spiega che la decisione di rimandare l'uscita del gioco deriva dalla necessità di avere più tempo per migliorare il gioco stesso e correggere ogni tipo di bug o imperfezione. Le testuali parole di Darrel sono state: "Vogliamo fare il miglior gioco della nostra carriera, qualcosa di cui potremo essere realmente orgogliosi".
    Insieme a questo annuncio, è stato diffuso un nuovo screenshot proveniente dalla demo che verrà mostrata durante l'E3 il 5 giugno.

    tombraiderbetae3s




    Ci sono anche altre due news minori sullo stesso franchise: la prima è che Lara Croft and the Guardian of Light, precedentemente rilasciato per PS3, 360, PC e iOS, è disponibile da qualche giorno anche per BlackBerry Playbook. La seconda è che finalmente anche i possessori di Mac potranno giocare all'ultimo capitolo rilasciato, ovvero Tomb Raider: Underworld, convertito dalla software house Feral Interactive. Costerà 19,99 € e sarà disponibile a partire dal 31 maggio su sito web ufficiale della Feral Interactive e sul Mac App Store.

    Fonte

     
    Top
    .
0 replies since 15/5/2012, 16:55   3 views
  Share  
.