Resident Evil 5

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Breeze™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Resident Evil 5: Gold Edition

    residentevilgoldedition

    PIATTAFORMA : Xbox360
    TITOLO : Resident Evil 5: Gold Edition
    LINGUA : sub.ita
    genere : Horro
    recensione :
    Resident Evil 5: Gold Edition si chiamerà Desperate Escape. Questa volta Jill Valentine sarà affiancata da Josh Stone, l'agente di colore della BSAA. Suddivisa in tre scenari, l'ultimo dei quali a tempo, in questa espansione più incentrata sull'azione, i due personaggi dovranno aiutare e salvare i due protagonisti principali del gioco vero e proprio, Chris e Sheva, proprio nelle fasi finali dell'avventura, oltre che fuggire da Kijuju. Contrariamente all'altra missione speciale citata nel paragrafo precedente, la durata di questa dovrebbe essere leggermente minore e sarà totalmente ambientata nel presente dell'avventura originale. Giusto per non farsi e farci mancare nulla, Capcom ha pronta una versione riveduta e corretta della modalità extra con i mercenari. Mercenaries Reunion, questo il nome della sessione, presenterà le stesse regole della mode originale, ma offrirà nuovi costumi inediti per Sheva e Chris, come quello chiamato Folklore o quello da Segretaria per la prima, e Warrior o Exoskeleton per il secondo agente. Più almeno otto nuovi personaggi da utilizzare nei vari scenari a tempo. Altre chicche di Resident Evil 5: Gold Edition saranno una serie di EX figures e qualche altra piccola sorpresa ancora non svelata
     
    Top
    .
  2. †Assassin Z a c k†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'hai fatta te la recensione? Se così c'è la sezione delle recensioni dello staff
     
    Top
    .
  3. Breeze™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ah, ok.
     
    Top
    .
  4. †Assassin Z a c k†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma l'hai creata te? se è così è stupenda *-* io le faccio di me... le recensione T.T
     
    Top
    .
  5. Breeze™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si, la recensione l'ho scritta io xD
     
    Top
    .
  6. softair&co
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bella recensione
     
    Top
    .
5 replies since 20/8/2011, 09:45   125 views
  Share  
.