BattleField 3

Aspettative e aggiornamenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. eisterman
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    BattleField 3.

    Cosa dire d'altro?

    E molto differente dai precedenti capitoli della saga, il mirino è stato migliorato, i controlli resi più "naturali", e soprattutto sarà il PRIMO GIOCO AL MONDO ad avere il Più Potente Motore di Gioco del Pianeta. Il FROSTBITE 2.

    Naturalmente il FROSTBITE 2 è la più grande novità introdotta in questo capolavoro EA e DICE.

    FROSTBITE 2 aveva come obbiettivo donare un nuovo senso delle dimensioni, distruzioni spettacolari, audio dinamico e animazioni dei personaggi che utilizzano la tecnologia ANT ammirata negli ultimi giochi EA SPORTS.

    Beh! Ci sono riusciti in pieno.

    Un motore di gioco sviluppato quasi interamente dalla DICE, che permette una Fluibilità dei moviementi straordinariamente Eccezzionale, un sistema di controllo del Labbiale variabile che permetterà un sincronismo tra voce e immagine fuori dal comune, l'innovativo sistema di "frantumazione" che permette di lasciare danni INDELEBILI sugli oggetti colpiti.
    Inoltre l'intera ambientazione, niente escluso, è interattiva e perciò danneggiabile.

    Inoltre sono stati introdotti fenomeni atmosferici particolari come il Riflesso e il vento che muove l'erba.

    Solo per creare il FROSTBITE 2 ci sono voluti 3 anni e non riadattando il vecchio motore grafico ma creandone uno nuovo PARTENDO DA ZERO.

    Uno spettacolare effetto è quando distruggi un edificio di contorno. FROSTBITE 2 calcola con una Fisica Reale il crollo dell'edificio generando anche detriti e macerie nell'aria.
    Inoltre se colpisci un oggetto, esso genera un vero e proprio "buco da proiettile" con relativo materiale che salta fuori attorno al buco. Vere e proprie schegge di cemento, legno ecc... che volano per aria.

    Anche l'audio è di una qualità elevata sfruttando il High Dynamic Range reso celebre dalla stessa saga di Battlefield.

    Inoltre i movimenti dei personaggi, del protagonista e dei nemici sono molto più naturali.

    A questo punto non so che dire se non di guardare i filmati:
    www.battlefield.com/it/battlefield3...line-episodio-1 - Uno dei primi video sul GamePlay. Relativamente semplice.
    www.battlefield.com/it/battlefield3...line-episodio-2 - Secondo video. Qui si denota la spettacolarita ambientale di FROSTBITE 2
    www.battlefield.com/it/battlefield3...line-episodio-3 - Guerra Aperta. Qui si denota la potenza di FORSTBITE anche nell'elaborare i nemici.

    Vorrei ricordarvi che questi non sono filmati d'intermezzo ma veri e propri pezzi del gioco filmati e salvati sul Computer.
    -----------------------------------------------------------------------------------------------
    La Personalizzazione delle Armi:

    Ci saranno oltre 50 armi in Battlefield 3. Ma ogni arma può essere plasmata su stili di gioco e ruoli in battaglia estremamente differenti.

    Di base, ogni arma principale nel gioco ha tre slot per gli accessori, dove potete inserire quelli che avete sbloccato. Gli accessori bonus sono sbloccati in base all’arma, quindi più tempo spendete con un’arma particolare, maggiori opzioni avrete per customizzarla in modo da essere perfetta per il vostro ruolo e il vostro stile.

    Qui sotto, potete vedere come un normale fucile in Battlefield 3 possa essere personalizzato per ruoli completamente diversi. La carabina in alto è stata equipaggiata con una canna pesante, un supporto e un mirino da combattimento con ingrandimento 4X. Questo sarebbe ideale per un soldato che vuole ingaggiare i bersagli a medio lungo raggio e usare il fuoco di soppressione per supportare i suoi compagni.
    BF3-Weapon-Customization-1

    Nell’immagine qui sotto, la stessa carabina è stata invece equipaggiata con un silenziatore, un impugnatura anteriore e un mirino olografico ad acquisizione rapida. Questa impostazione sarebbe ottima per il combattimento a corto raggio, specialmente indoor, dove la furtività può essere un fattore vitale.
    BF3-Weapon-Customization-2

    Gli accessori sbloccabili per le armi includono una ampia gamma di gruppi ottici, silenziatori, cavalletti, canne, lanciagranate, fucili, impugnature, torce, puntatori laser, e molto altro.

    Mentre la classe e il modello della vostra arma determinano I valori di base (come la cadenza di fuoco, l’energia e la velocità in uscita), potrete sempre modificarla per renderla più adatta a qualsiasi cosa, dal combattimento a lungo raggio a quello a corto.

    Quindi. Siete dei cecchini dalla lunga distanza o il tipo di giocatore da corto raggio? La cosa bella, in Battlefield 3, è che potete facilmente passare da uno all’altro.

    Percio con la Potentissima gestione delle Armi di BattleField 3, ogni metodologia di gioco sarà possibile, e il Gameplay non avra confini.

    Fonte Parziale: www.battlefield.com

    -----------------------------------------------------------------------------------------------
    NEWS:

    26/08/2011: Modalità Campagna Cooperativa Confermata.
    Proprio così.
    Come per CoD World at War anche in Battlefield 3 sarà introdotta la modalità Campagna Cooperativa.
    In questa modalità si potra affrontare la campagna normale con l'aiuto di un amico in schermo condiviso o con altri giocatori tramite Lan Party o Internet.
    Inoltre presto saranno disponibili Notizie su di un metodo innovativo di Personalizzazione delle armi.
    I 3 Lunghi anni di lavoro a questo progetto stanno dando i loro frutti...

    26/08/2011: Aggiornamento Recensione con nuove caratteristiche.

    Edited by eisterman - 26/8/2011, 18:44
     
    Top
    .
  2. †The Zel†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hai spiegato molto bene il FROSTBITE 2 :sisi: e poi adesso ho una voglia inspiegabile di giocare a battlefield :asd:
     
    Top
    .
  3. eisterman
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se ti viene voglia di giocare a BF3...
    Guarda questo video... P.S.: E il video di uno che gioca preso direttamente dal monitor.
    http://www.battlefield.com/it/battlefield3...line-episodio-3
     
    Top
    .
  4. †Assassin Z a c k†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Magari io fare una recensioen così bella *-*
     
    Top
    .
  5. eisterman
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille ragazzi! :norrisrulla:

    Ho postato 3 video del GAMEPLAY di BattleField 3.
    AMMIRATE LA POTENZA DEL FROSTBITE 2.

    Vi spaventerete a tal punto dal realismo che dovrete cercare il mento sotto la scrivania da quando rimarrete a bocca aperta...

    Niente doppi post, usa il tasto Modifica (edit by Zel)

    Edited by †The Zel† - 25/8/2011, 14:58
     
    Top
    .
  6. †The Zel†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che dire... WOW :Q_____
     
    Top
    .
  7. eisterman
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora? Quanto ti sei impressionato?

    Mi sa che non mi sono accordo del doppio post... non mi ricordavo proprio.
     
    Top
    .
  8. †The Zel†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tantissimo! Dopo Ps Vita questa è la cosa che mi ha impressionato di più :asd:
     
    Top
    .
  9. eisterman
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io mi sono impressionato TALMENTE TANTO che ho deciso di prendere la Prevendita.
     
    Top
    .
  10. eisterman
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nuova News.

    Me li contate li aggiornamenti NEWS come Post Giornalieri?
     
    Top
    .
  11. eisterman
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Volevo informarvi che faro la recensione completa appena uscirta il gioco. Ho preso la prevendita... :lol:
     
    Top
    .
10 replies since 24/8/2011, 10:48   160 views
  Share  
.