God Eater Burst

God will fall. Humanity will rise

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. †Vaccus95†
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    god-eater-580x318



    Piattaforma:Sony PsP

    Genere:Action-Adventure

    Data di publicazione:
    JP 10/28/2010
    NA 03/15/2011
    EU 03/18/2011




    Trama

    Gods Eater Burst è ambientato nel 2071 in un futuro il cui sulla terra c'è solo 1% di vita terrestre sul nostro pianeta.Delle creature chiamate "Aragami",esseri in origine monocellulari in continua evoluzione,se la vedranno dura, perchè un'associazione chiamata Fenrir a scoperto una nuova arma chiamata "God Arc" derivata dalle stesse cellule degli Aragami,quest'arma, una volta collegata a un volontario,instaurera un rapporto simbiotico con l'individuo che la possiede,un God Eater
    Noi impersoneremo un nuovo tipo di God Eater,che e capace di usare sia i tre tipi di Blade,Gun e Shield


    Game Play

    Noi impersoneremo il primo nuovo tipo di God Eater,il quale potrà usare tutte e tre le configurazioni del God Arc(Blade.Sheld e Gun)
    Atraverso un menù facile-facile potrete personalizzare il vostro personaggio e dargli l'aspetto che piu vi piace.
    Una volta fatto ciò,verrete catapultati sul mondo di Gods Eater a impersonare il vostro personaggio in una storia eccitante e piena di colpi di scena.
    In missione dovrete fare il leader di un gruppo di Max 4 God Eater,in un GamePlay facile che vi permetterà di saltare,attacere con la spada,attacare con il Gun,parare con lo scudo e infine "mangiare" gli aragami(si proprio mangiare).
    E' anche possibile modificare i propri progliettili da sparare con il Gun
    Molto semplice e divertente

    Ecco un video che vi schiarirà le idee sul GamePlay e sulla Grafica



    E' Questo e la shermata per modificare i progliettili



    Grafica

    La Grafica di God Eater Burst e stata ben curata per essere un gioco per PsP,ha una grafica in stile Anime in 3D.
    Gli unici difetti sono nelle animazzioni facciali dei video della storia,del resto e stupenda

    Pro e Contro del gioco

    Pro
    -GamePaly facile e divertente
    -Grafica stupenda e ben fatta
    -Gran numero di missioni e di armi da sbloccare
    -E' utilizzabile su più CFW

    Contro
    -E' in inglese
    -Pochi DLC

    Voto: 9,5

    Powered by †Vaccus95†

    Edited by †Vaccus95† - 9/2/2012, 18:36
     
    Top
    .
  2. Amrit96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ce l'ho è una figata, la mia arma preferita è la buster sword.
     
    Top
    .
  3. †Vaccus95†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    LOL io le so usare tutte al 100%,ma le mie preferite sono le Buster Blade e le Long Blade
     
    Top
    .
2 replies since 12/1/2012, 16:31   86 views
  Share  
.